Per la cura del cliente non mi riferivo assolutamente ai prezzi dell'officina
Ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo dalla 2013 in poi tune ecu non si può più utilizzare...almeno così ho letto in giro![]()

Per la cura del cliente non mi riferivo assolutamente ai prezzi dell'officina
Ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo dalla 2013 in poi tune ecu non si può più utilizzare...almeno così ho letto in giro![]()
Completa solidarietà ai Triumphisti di Roma...me compreso...
PS, considerando il regolamento del forum in merito a commenti "critici", sarebbe carino stilare un report dei meccanici "consigliabili" magari con 2 righe di commento...
Qualcuno del forum pensa possa essere fattibile?
Io abito a roma di Triumph ufficiale ne conosco solo una non ci sono mai stato a fare assistenza ma solo una passeggiata, mi sono sembrati molto carino, mi ripeterò ho avuto esperienza con Comi moto a Viterbo mi avranno come cliente a vita! Cordialità professionalità e sopratutto onesta!

se mi chiedeva 120 euro gli sputavo senza pensarci due volte....... LADRO!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Io pagai 30€ per far caricare la mappa sulla mia e già mi sembrava tanto.Dato il pochissimo tempo che si perde io penso che 15 max 20€ siano un prezzo onesto.120€ invece mi sembra proprio da denuncia...

Quando sono tornato a prendere la moto, gli ho chiesto il perché dei 120€...visto che in molti lo fanno a 30€: la spiegazione è che non si limitano a caricare la mappa nuova, ma devono fare il collaudo, poi se non va bene ti rimettono quella originale, ecc ecc...
Mi ha fatto capire che lì è così, non se ne esce...
Per il resto sono molto cordiali e simpatici, mi hanno cambiato i fari che stavano cominciando ad opacizzarsi in garanzia!
il prezzo del tagliando dei 10000km è onesto, ma i prezzi di alcuni interventi vanno decisamente rivisti!

io non capisco se vuoi prenderci in giro o meno...
montare una mappa ci vogliono 2 minuti, toglierla idem. collaudo?
e che vuol dire che sono cordiali e simpatici? cioè ridono quando ti dicono che ci vogliono 120 euro?
se ti hanno cambiato i fari in garanzia hanno fatto solo quello che dice la casa costruttrice...
arrivato a questo punto sono curioso di sapere quant'è il costo del tagliando dei 10.000.![]()
Ma sopratutto che concessionario è?