Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 146 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Quindi... Ritirato il cerchio con una next bella incerata..ancora non l'ho montata e provata ma...ho il responso del concessionario;
    ha ceduto la valvola !!! Nessun chiodo vetro o ferretto nel copertone che appare integro sia internamente che
    esternamente.....la parte in gomma non filettata (sotto al cappuccio che si avvita dopo averla gonfiata per capirci) appare tagliata nel punto in cui sfrega sul cerchio ( cioè nel forellino del cerchio che le consente di uscire )... Il conce molto "tranquilmente" mi ha detto che ha sostituito la valvola che appariva tagliata... Dando forse la colpa a me che probabilmente l'avrei tagliata inclinandola troppo in un distratto tentativo di gonfiaggio pneumatico...Bo fatto sta che è andata così...non intendo approfondire rompere le scatole a nessuno...pero' consiglio a tutti di controllare magari facendo delicatamente oscillare la valvola con le mani alla ricerca di sibili ...così che il mio possa essere solo un singolo caso eccezionale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Già, meglio controllare
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

Cambio pneumatici

Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Quindi... Ritirato il cerchio con una next bella incerata..ancora non l'ho montata e provata ma...ho il responso del concessionario;
    ha ceduto la valvola !!! Nessun chiodo vetro o ferretto nel copertone che appare integro sia internamente che
    esternamente.....la parte in gomma non filettata (sotto al cappuccio che si avvita dopo averla gonfiata per capirci) appare tagliata nel punto in cui sfrega sul cerchio ( cioè nel forellino del cerchio che le consente di uscire )... Il conce molto "tranquilmente" mi ha detto che ha sostituito la valvola che appariva tagliata... Dando forse la colpa a me che probabilmente l'avrei tagliata inclinandola troppo in un distratto tentativo di gonfiaggio pneumatico...Bo fatto sta che è andata così...non intendo approfondire rompere le scatole a nessuno...pero' consiglio a tutti di controllare magari facendo delicatamente oscillare la valvola con le mani alla ricerca di sibili ...così che il mio possa essere solo un singolo caso eccezionale
    Effettivamente la valvola mi convince di più come spiegazione in quanto un pneumatico tubless non dovrebbe sgonfiarsi così repentinamente a meno che non sia completamente squarciato, in ogni caso elimina le Exp, ci sono tante gomme migliori in commercio.

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 31/05/2015 alle 08:13
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Brutta avventura... Finita bene, per fortuna
    Io invece aggiungo che le mie contiroadattack 2 evo sono ottime anche sul bagnato... Ieri ho preso una gran lavata... E le gomme si sono comportate benissimo
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider L'avatar di f.leon
    Moto
    Triumph Tiger 1200XC
    Stessa cosa successa alla mia valvola posteriore.... si é tagliata subito sopra al foro del cerchio.... io me ne sono accorto perché andavo abbastanza spesito sul misto e una curva dopp l'altra sentivo la moto pesante al posteriore e nel giro di due curve sembrava di avere un rinoceronte sulla sella passeggero..... per fortuna ero vicino a casa dove ho smontato la ruota cercando il chiodo buco o quant'altro potesse aver atterrato la ruota posteriore ma nulla. Una volta portato i cerchi dal gommista per il cambio gomme (anteriore finita e posteriore scalinata) e smontando la posteriore ha evidenziato la valvola rotta..... anche lui non si spiega il come, ora mi sta ordinando le valvole in ferro con il collo lungo, perché avendo i raggi nn ci sta quella corta.... cmq confermo che quando succede ti caghi addosso.....

7. 04/06/2015, 19:06

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    scarpette nuove 2015-06-04 17.19.44.jpg2015-06-04 18.27.32.jpg x il momento libidine

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

TCP Rider L'avatar di gino 57
    X il momento ottime le ho montate da circa una settimana..400 km percorsi.
    Grande libidine.. solo sul bagnato non so ancora.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    le trailsmart sembrano più tonde e meno "piatte" rispetto alle tourance exp di serie (che proprio non mi piacciono). Mi sembra anche che queste metzeler siano tanto (troppo?) morbide di carcassa

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da gino 57 Visualizza Messaggio
    X il momento ottime le ho montate da circa una settimana..400 km percorsi.
    Grande libidine.. solo sul bagnato non so ancora.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    dovrebbero comportarsi bene... quindi danza della pioggia

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    le trailsmart sembrano più tonde e meno "piatte" rispetto alle tourance exp di serie (che proprio non mi piacciono). Mi sembra anche che queste metzeler siano tanto (troppo?) morbide di carcassa
    bè rispetto alle exp non c'è paragone.

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Nuovo TCP Rider L'avatar di explorer73
    Moto
    explorer1200xc
    michelin pilot road 4 2ct :sono arrivato al cambio x usura ,le avevo montate a 3200km ora sono a 37200DSC_2876.JPGanteriore ne a ancora un 1500/2000km ancora ,inizia gia a scalinarsi:DSC_2875.JPGil posteriore invece siamo gia alla frutta quasi 1000 li farebbe ancora penso ,anche qui inizia a scalinarsi sui lati ormai ,dove sono piu morbide ,allora dopo 5000 km le mie deduzioni sono queste , queste rispetto alle next an bisogno di un po di riscaldamento ,x una buona tenuta ,una volta che sono andate in temperatura tengono benissimo,tanto da chiudere tutto (posteriore).sul bagnato visto che la uso sempre ,sono validissime ,drenano bene ,la gomma non e rumorosa ,prettamente per uso stradale,o provato un sterratino soft ,meglio lasciar perdere ,ora dovro andare in ferie quindi le cambiero' anticipatamente ,e rimettero sempre queste .

Pagina 45 di 146 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •