Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Pop corn.... birra.... e godetevi il filmato....

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    ma certo Dhell, dovrebbe sempre essere così. Io ho criticato Motociclismo perchè penso che sia la testata meno imparziale e più superficiale sul mercato italiano. La prima regola imposta ad un giornalista è l'imparzialità. Ah, ma forse ho esagerato ad usare la parola "giornalista".

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 09/07/2015, 08:08

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Dhell Visualizza Messaggio
    Guardate, io non compro moto seguendo le comparative, se scelgo di comprare una moto (e l' ho fatto quando scelsi la tiger explorer 1200) lo decido io perché so a cosa mi serve, la guido testandola personalmente e, se abbraccia le mie personali esigenze, allora l' acquisto. Non nascondo che la GS di adesso è davvero una splendida moto, ma costa sempre troppo e sinceramente spendere allora 15.500 euro con inclusi paramani, borse laterali e manopole riscaldate con 137 cv. (ora 140 rimappando la centralina) per me è stata la scelta migliore; poi "de gustibus"!
    a te cosa han detto di preciso riguardo la rimappatura??? Io la devo fare domani e sento tutte informazioni diverse... son certo che andrà a migliorare qualcosa ma tanto per capire se ogni conce si inventa un pò di favolette a capa sua oppure ci sono indicazioni uniformi...

scusate l'OT Queste comparative nn mi appassionano ... tanto sai già come vanno a finire
    Ultima modifica di Lilliput; 09/07/2015 alle 08:13

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    [QUOTE=Ste3;7030403]ma certo Dhell, dovrebbe sempre essere così. Io ho criticato Motociclismo perchè penso che sia la testata meno imparziale e più superficiale sul mercato italiano. La prima regola imposta ad un giornalista è l'imparzAh, ma forse ho esagerato ad usare la parola "giornalista". [/QUOTE A mio giudizio una rivista di settore va presa al livelo di un buon amico che da dei consigli e giudizi anche soggettivi....poi sta all acqirente testare il prodotto e valutare se corrisponde hai suoi desideri esigenze.....Potresti inviare una Mail con le tue perplessita alla redazione di Motociclismo...mi piacerebbe conoscere anche il loro pensiero.....

Moto
    [QUOTE=Ste3;7030403]ma certo Dhell, dovrebbe sempre essere così. Io ho criticato Motociclismo perchè penso che sia la testata meno imparziale e più superficiale sul mercato italiano. La prima regola imposta ad un giornalista è l'imparzAh, ma forse ho esagerato ad usare la parola "giornalista". [/QUOTE A mio giudizio una rivista di settore va presa al livelo di un buon amico che da dei consigli e giudizi anche soggettivi....poi sta all acqirente testare il prodotto e valutare se corrisponde hai suoi desideri esigenze.....Potresti inviare una Mail con le tue perplessita alla redazione di Motociclismo...mi piacerebbe conoscere anche il loro pensiero.....

Moto
    V85TT
    le mail alla redazione sono tempo perso, riescono sempre a rigirarsi la frittata dalla loro parte, in questo sono sempre stati bravissimi.
    Non mi pronuncio sul discorso GS perchè non ci sono mai salito, ma ho fatto tanti km dietro ad un amico che ce l'ha e per quel poco che si può cedere da fuori mi ha fatto davvero impressione, sotto tutti i punti di vista.
    Sicuramente c'è troppa enfasi (specialmente nelle parole di Aliverti, ma si sa, lui è il meno imparziale del mondo), ma se tutti, stranieri compresi, la decantano così tanto penso che un fondo di verità ci sia.
    Anche io mi aspettavo che KTM la battesse, ma pesa tanto e nonostante questo non ha il cardano, per me un elemento imprescindibile per queste moto.

Moto
    Motociclismo ...come le altre testate motociclistiche vanno prese almeno secondo il mio parere come un Amico che ha la possibilita di provare moto tutti i giorni e tutto l anno e da dei giudizi in parte obbiettivi e in parte soggettivi....pero mi piacerebbe sapere che ne pensa Motociclismo delle vostre perplessita...non e che potete mandargli una Mail.....

Scusa ...mi e partito due volte lo stesso intervento...
    Ultima modifica di flax64; 09/07/2015 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Dhell
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Rimappandola si ottiene un 20 per cento di meno in fatto di consumi, 3 cv. in più (che in realtà paragonati ad una auto sono 8) e si sentono tutti ed una maneggevolezza incredibile!

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    a te cosa han detto di preciso riguardo la rimappatura??? Io la devo fare domani e sento tutte informazioni diverse... son certo che andrà a migliorare qualcosa ma tanto per capire se ogni conce si inventa un pò di favolette a capa sua oppure ci sono indicazioni uniformi...

scusate l'OT Queste comparative nn mi appassionano ... tanto sai già come vanno a finire

Moto
    V85TT
    cioè, rimappando la centralina la moto perde 30kg? 20% in meno di consumi nemmeno se levi un cilindro :-D

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Dhell Visualizza Messaggio
    Rimappandola si ottiene un 20 per cento di meno in fatto di consumi, 3 cv. in più (che in realtà paragonati ad una auto sono 8) e si sentono tutti ed una maneggevolezza incredibile!
    l'ho rimappata sabato ... vi saprò dire x i consumi ... il 20% in meno mi sembra tanto ... io con la mia sto sui 16-17 in un percorso misto ... dovrei arrivare sui 20 se così fosse

Moto
    V85TT
    ma c'è una mappa nuova ufficiale o sono rimappature "tuning"?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima