Guarda è successo anche a me con uno degli ultimi aggiornamenti: portata subito dal conce dove ha rifatto la procedura dell'aggiornamento centralina. Può capitare che non legga bene qualche parte del software. Ma che vuol dire che lo hai fatto da solo?
Paolo & Anna

Quello non e il ricaricamento del software.. Per ricaricare il software devi collegare il cavo di diagnosi al pc e ricaricare il programma di gestione della centralina, magari con una versione più aggiornata. Come faresti ad esempio se "formatti" il pc. Solo cho "formatti" la centralina..
Quella che hai fatto tu potrebbe essere la "procedura di reset" dei valori standard di carburazione (che poi viene variata in automatico in base al tempo atmosferico intorno a quei valori li), oppure la procedura di reset dell'indicatore carburante e Computer di bordo, che azzera l'indicatore della benzina e i parametri di viaggio e autoonomia residua memorizzati nel display.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Che problema fastidioso! Anche perché immagino che divertente che debba essere nel momento in cui stai facendo un tratto di off, spegni la moto e poi ti tocca rimanere sul posto per qualche minuto, magari in pendenza o nel fango o che so io...![]()
Ciao scusami, sono Massimo e da qualche tempo ho il tuo identico problema. La moto si spegne nel traffico a motore caldo e non riparte se non dopo alcuni minuti. La cosa sta peggiorando sempre di più e anche i minuti aumentano. Cosa davvero seccante e lunedì dovrei partire per la sardegna. Tu hai risolto? Qual'era il problema?
Grazie .
Eh...io non avevo risolto, ha peggiorato smp di piu, e poi alla fine ha ceduto il motorino d avviamento...
sfiga vuole che e ceduto di schianto nel momento in cui l ho venduta... e venuta il ragazzo a prenderla e non c e piu stato verso di partire... che figura di M...
cmq pensandocidopo posso presumere immaginare che il problema sia quello, ma e solo una presunzione...
vediamo se qualcun altro ha altre risposte in merito..
Confermo che è il motorino di avviamento! È successo anche a me domenica...portata a casa col carroattrezzi. .. smontata stasera...aperto il motorino....e...uno schifo!!!! Spazzole finite.!!!!completamente finite!!!non è possibile che a 27000km un motorino sia ridotto così!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

La usi ogni giorno Alan?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

@pultroppo: Ma poi l'ha portata via?![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!