Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 288

Discussione: I nostri Fratelli Greci

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Per come stanno le cose e per come vengono affrontate è di fatto impossibile realizzare gli stati uniti d'Europa (sul modello americano)....mancano le basi culturali per fare questo passo...inoltre i paesi più ricchi non ci starebbero mai a socializzare il debito e men che meno mai rinuncierebbero ai vantaggi offerti oggi dagli spread tra paesi...

...ne consegue che se non cambia questo stato di cose con una Europa germano/troiko centrica è meglio uscirne...e di corsa...

.
    quando prendi ad esempio gli usa, prendi tutto il bigoncio e non solo un aspetto

Ma fammi capire...se è vero che i soldi sono andati al popolo greco per quale motivo lo stesso popolo greco ha votato in massa contro questo sistema??...
    gli avranno mica raccontato mezze verita' ?!?

Secondo me in Grecia presto assisteremo ad un cambio di governo molto violento...
    ........siamo al colpo di stato ?

risparmiateci grillo, almeno qui

Non mi sono spiegato...io intendevo qualcosa di + cruento
    ..appunto

i tedeschi che tirano bombette, i colonnelli che resuscitano...........
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/07/2015 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quando prendi ad esempio gli usa, prendi tutto il bigoncio e non solo un aspetto

gli avranno mica raccontato mezze verita' ?!?

........siamo al colpo di stato ?

risparmiateci grillo, almeno qui

..appunto

i tedeschi che tirano bombette, i colonnelli che resuscitano...........
    Evidentemente non mi sono spiegato...TEMO che data la situazione a qualcuno in Grecia venga in mente di rovesciare questo governo...una sorta di colpo di stato...lo temo perché sia a DX che a SX noto forti sommosse...fino ad ora sono stati calmierati...ma non credo che duri a lungo

Questo al netto dell'ironia

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

Non vedo a chi potrebbe convenire. Potrebbero linciare Tsipras perché li ha traditi, ma per il resto non hanno alternative che non conducano alla miseria e in fin dei conti quello greco è un popolo assai civile e non sono stupidi. Fare la rivoluzione per trovarsi isolati e affamati?
    Se guardiamo alle convenienze ci sarebbe da parlare per mesi...ma tanto se riescono a far passare in patria questo piano di idiozie e sangue ci ritroveremo puntuali a parlare delle stesse cose quando gli 86 miliardi dovranno essere restituiti...ovviamente con una situazione se possibile peggiore di quella odierna
    Ultima modifica di Stinit; 14/07/2015 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di theciri
    Tutta stà vicenda è talmente paradossale che sfiora oramai il ridicolo.
    Tsipras indice un referendum e forte della vittoria accetta condizioni peggiori delle precedenti (alla faccia del referendum).
    Varoufakis annuncia che lui aveva un piano ( forse voleva ricattare l'ue con le sue registrazioni telefoniche)
    Qualcuno urla al colpo di stato, dimenticandosi che i parlamentari greci non sono cambiati, sono sempre quelli leggittimamente eletti ( e con grande gioia dall'urlatore oltretutto)

Oltretutto tsipras ha ancora la maggioranza in parlamento per dire no!! Se solo lo volesse; ma lo voleva???

Mi viene il dubbio......ma che voleva???

Sdrammatizzo e mi immagino la scena:
    tsipras: o mi date i soldi ( a gratis) o ce ne andiamo dall'europa!!
    schauble: arrivederci...chiudete la porta che fa corrente!!!

La cosa triste è che a pagare tutto stò teatrino di attorucoli e politicanti sarà la povera gente.
    Che sarà pure colpevole di "complicità" con tutti i ladronipoliticimagnaskei greci (per averglielo permesso); ma sarà l'unica a pagare
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Tutta stà vicenda è talmente paradossale che sfiora oramai il ridicolo.
    Tsipras indice un referendum e forte della vittoria accetta condizioni peggiori delle precedenti (alla faccia del referendum).
    Varoufakis annuncia che lui aveva un piano ( forse voleva ricattare l'ue con le sue registrazioni telefoniche)
    Qualcuno urla al colpo di stato, dimenticandosi che i parlamentari greci non sono cambiati, sono sempre quelli leggittimamente eletti ( e con grande gioia dall'urlatore oltretutto)

Oltretutto tsipras ha ancora la maggioranza in parlamento per dire no!! Se solo lo volesse; ma lo voleva???

Mi viene il dubbio......ma che voleva???

Sdrammatizzo e mi immagino la scena:
    tsipras: o mi date i soldi ( a gratis) o ce ne andiamo dall'europa!!
    schauble: arrivederci...chiudete la porta che fa corrente!!!

La cosa triste è che a pagare tutto stò teatrino di attorucoli e politicanti sarà la povera gente.
    Che sarà pure colpevole di "complicità" con tutti i ladronipoliticimagnaskei greci (per averglielo permesso); ma sarà l'unica a pagare
    in realtà hanno sottoscritto un accordo che tutto sembra meno che un programma di "risanamento"...ok l'eta pensionabile...ok una riorganizzazione della struttura pubblica...

ma

...l'aumento dell'iva è una boiata visto che anche da noi ad ogni aumento abbiamo visto diminuire entrate fiscali e calare i consumi interni...e poi mi si dovrebbe spiegare come mai se siamo in europa abbiamo aliquote iva differenti e la germania che parla tanto ce l'ha al 19%...

...le tasse sugli armatori sono una "incognita"...a suo tempo minacciarono di andarsene e insieme a loro i posti di lavoro (ormai un irrinunciabile crisi style)

...è vero...ottengono 86 miliardi di prestito "ponte" (verso dove non è dato sapere)...che dubito fortemente che saranno ripagati a scadenza...

nel frattempo devono svendere beni pubblici (porti ferrovie autostrade ecc) per raccattare 50 miliardi a garanzia...si parla già di un forte interessamento cinese e tedesco (pensa un pò) per queste aste...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    direi amen a questo punto

Accordo Grecia, le promesse antiausterity di Tsipras mandate in fumo con l'ok dato all'Eurosummit - Il Fatto Quotidiano

e siccome tutto questo non sarà sostenibile per la grecia che tra 1 anno sarà una periferia del terzo mondo, ben vengano le lotte feroci e anche violente.

voglio vedere poi quelle facce di merda dell'eurogruppo cosa si inventano per giustificare il tutto.

solo a margine di questa discussione da bar. leggo che quel partitaccio del leader renzie perde ancora consensi quando invece ne guadagnano quei farlocchi di grillini. questo mi piace assai.

saluti e baci. e da oggi la birra tetesca e i crauti possono ficcarsela su per il coso. io gliela lascio sui banchi e non gli do neppure una frazione di euro del mio prezioso denaro.

W LA GRECIA! W LA LIBERTA'!
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    direi amen a questo punto

Accordo Grecia, le promesse antiausterity di Tsipras mandate in fumo con l'ok dato all'Eurosummit - Il Fatto Quotidiano

e siccome tutto questo non sarà sostenibile per la grecia che tra 1 anno sarà una periferia del terzo mondo, ben vengano le lotte feroci e anche violente.

voglio vedere poi quelle facce di merda dell'eurogruppo cosa si inventano per giustificare il tutto.

solo a margine di questa discussione da bar. leggo che quel partitaccio del leader renzie perde ancora consensi quando invece ne guadagnano quei farlocchi di grillini. questo mi piace assai.

saluti e baci. e da oggi la birra tetesca e i crauti possono ficcarsela su per il coso. io gliela lascio sui banchi e non gli do neppure una frazione di euro del mio prezioso denaro.

W LA GRECIA! W LA LIBERTA'

il punto è tutto lì...non sono misure sostenibili per loro...come per altro non lo sono quelle imposte a noi e che vedono proprio oggi l'ennesimo aumento record del nostro debito pubblico Debito pubblico, Bankitalia: a maggio ha superato i 2.200 miliardi, mai così alto - Il Fatto Quotidiano

ma noi non stavamo sulla strada del "risanamento"????

secondo me questa è una fava che non si cuoce...ne ora ne mai...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Una cosa è certa saranno più poveri ed indebitati... probabilmente non avevamo idea e capacità su come gestire l'alternativa all'accordo folle.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Penso abbiano fatto i loro conti....un ulteriore prestito senza riforme che sostengano l'economia greca e senza una ristrutturazione dei conti pubblici è un suicidio. il debito greco,per quanto risibile a confronto di quello italiano, non è certo in grado di restituire altri 90 miliardi. Tspiras non toccherà pensioni e stipendi...o è furbo come BraveHeart o è il peggior coglione che la storia ricordi..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Penso abbiano fatto i loro conti....un ulteriore prestito senza riforme che sostengano l'economia greca e senza una ristrutturazione dei conti pubblici è un suicidio. il debito greco,per quanto risibile a confronto di quello italiano, non è certo in grado di restituire altri 90 miliardi. Tspiras non toccherà pensioni e stipendi...o è furbo come BraveHeart o è il peggior coglione che la storia ricordi..
    la seconda che hai detto, temo

la minaccia da teoria dei giochi, è stata smontata dalla germania, che ha proposto un uscita, magari a tempo..............fine del gioco e testa bassa

magari i teteschi compreranno porti e ferrovie e faranno contratti fichissimi a tutti, come alla lamborghini

non è detto che essere colonizzati dai crucchi sia poi così male

io spero nel commissariamento di più di qualche regione italiana da parte della merkel

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la seconda che hai detto, temo

la minaccia da teoria dei giochi, è stata smontata dalla germania, che ha proposto un uscita, magari a tempo..............fine del gioco e testa bassa

magari i teteschi compreranno porti e ferrovie e faranno contratti fichissimi a tutti, come alla lamborghini

non è detto che essere colonizzati dai crucchi sia poi così male

io spero nel commissariamento di più di qualche regione italiana da parte della merkel

Non vedo entità come la Lamborghini in Grecia...e comunque il fatto stesso di rilanciare un marchio come Lamborghini con la realizzazione di uno stabilimento super moderno nel quale far lavorare dipendenti in un clima "umano" (orari giusti stipendi adeguati ecc) è di per se una operazione di marketing...per altro lo hanno capito da tempo anche nell'italica Ferrari...

Imho ai greci è destinato il peggio...basta guardare cosa gli hanno imposto...la.vedo molto dura che in uno scenario di distruzione come quello che vuole "l'Europa" riescano a restituire i soldi che oggi ricevono in prestito

..per la cronaca...dicono che nel 2015 fino ad ora abbiamo avuto un aumento del debito di circa 83 Miliardi....che è +- la cifra che oggi diamo alla Grecia al prezzo di un suicidio di massa....
    Ultima modifica di Stinit; 15/07/2015 alle 05:08

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima