esatto la rondella è in alluminio ed è quella che trovi tra vite e la coppa dell'olio.
ma se non è rovinata puoi tranquillamente riutilizzarla.
io ho appena fatto il tagliando alla bonnie ed ho trovato un'offerta bardahl 10/40.
ne servono 4 kg, ma non devi metterli tutti basta controllare il livello dell'olio.
stai attento che spesso le offerte sono online... per cui se vai lì non avrai lo stesso prezzo.![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 14/07/2015 alle 13:58
E' vero, ma puoi fare l'acquisto online con ritiro e pagamento sul postostai attento che spesso le offerte sono online... per cui se vai lì non avrai lo stesso prezzo.![]()
. Comunque da Gambelli sono veramente disponibili, se ti presenti educatamente con un "Senta, ho visto che avete il Bardahl/Motul/ecc in promozione sul sito, ma visto che abito qua dietro sono passato direttamente..." penso che ti possano fare senza problemi la stessa promozione.

Ultima modifica di Lisander; 14/07/2015 alle 19:24
Nisi in obscura nocte sidera micant
la rondella di alluminio può essere riutilizzata più volte dopo averla levigata su di una superficie piana con cartavetrata per metallo grana fine
Mo che è sta storia del olio semi, no di girasole, no olio d'oliva DOCG???
Con garbo ed educazione sono andato al negozio quello del circo massimo consigliato da @brian_may
Gentilissimi e molto preparati...posso scegliere tra MOTUL, BARDAHL, CASTROL, REPSOL, etcc... insomma quello che me pare a me (loro consigliano MOTUL)
Ma poi è sorto un dubbio? quale vuoi? Ora cos'è stò semisintetico o sintetico? le differenze (per conoscenze mia)? cosa comporta? fare più cambi olio? io lo vorrei fare 1 volta l'anno, quale devo scegliere?
Ma soprattutto leggendo su forum e sentendo varie teorie... ma se io avevo un CASTROL (da provare se ho il Castrol ...ma che mi ricordo i vari meccanici Triumph - concessionaria /di fiducia lo utilizzavano) posso metterci un MOTUL? si? basta fare una sorta di sciacquo con 1L dell'olio nuovo? oppure?
Grazie a tutti

Da leggere con proprio discernimento, molto prolisso ma interessante!
Quale olio motore usare sulla propria moto?
By DUERUOTE.
Ultima modifica di Lisander; 15/07/2015 alle 04:56
Nisi in obscura nocte sidera micant