auguri di pronta guarigione.
fai come ti pare....... basta che poi non diventi ciclista.
auguri di pronta guarigione.
fai come ti pare....... basta che poi non diventi ciclista.
Ho un femore rotto una spalla lussata e una infrazione ad una costola, mi hanno trapapanato 3 volte per mettermi in tiro, spostato da un lettino ad un altro con il femore che premeva sulla carne viva e non ho fatto, quasi, un "piega".
Guarda se mi devi far commuovere te!!!
Permettetemi un pensiero ristretto: GdE, non siamo eterni ma vi voglio bene davvero, per quanto mi riguarda si e' creato un rapporto speciale in questi pochi anni.
Ho iniziato ad andare in moto il 30 giugno 2010 con voi e ho smesso l'11 luglio 2015 ma mi ha dato tantissimo, una passione sopita che ha trovato sfogo in un ambiente bellissimo.
Condivido, inoltre, la tua analisi leo sulla pista: é adrenalinica ma le manca qualcosa rispetto alle "nostre" uscite ma so anche che, mio limite, non riesco a chiudere il polso per strada e questo, per me, non va più bene.
Spero solo, e di cuore, che la nostra frequentazione non si interrompa, mi sono tolto la moto ma non voglio togliermi di torno queste belle persone, anche se so che sarà difficile.
Grazie a tutti coloro che hanno scritto qui, che mi hanno chiamato perché hanno letto l'accaduto, che sono passati piu' volte in clinica e che mi sostengono giornalmente e a chi e' da sempre e comunque presente.
Tanti amici TCP e non, colleghi ... mi hanno fatto sentire tanto affetto e, in certe circostanze ti fa tanto ma tanto bene, ma tanto.
Grazie a tutti d cuore.
Per quanto mi riguarda, chi mi conosce lo sa, di certo non mi fermo a guardarmi indietro, il mio primo obiettivo é rimettermi in piedi il prima possibile e mattina e pomeriggio sono in palestra a far fisioterapia.
Ora basta sentimentalismi e quindi fatemi chiudere con un FOTTETEVI
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi dispiace.. rimettiti il prima possibile![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Scelta personalissima sulla quale niente e nessuno puo' entrare nel merito.
Quindi nulla da dirti, a parte l'ovvio in bocca al LUPACCIO per una veloce e completa guarigione![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Devi fare quello che ti senti,ora senti questo?
Bene,per ora vendi tutto e stai con la tua famiglia magari......poi......fra qualche anno chissà ......![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
maremma ortopedica, che mi tocca leggere
un fraterno abbraccio, vecchio mio.............in bocca al lupo per la convalescenza e massimo rispetto per la tua scelta
rimettiti presto, che ho bisogno di una guida esperta della citta' eterna, in occasione del mio ormai prossimo trasferimento
DAJE![]()
Tranquillo amico rubentino, se ti trasferisci a Roma avrai una guida rinforzata al titanio a tua disposizione!:ooo:
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
La fatalità non è stata sfortunata ma provocata dal sottoscritto amico mio...La decisione è presa
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ciao Luca..
Ho letto solo adesso..
Mi dispiace un casino per quello che è successo però vedrai che ne uscirai più forte di prima..
Forza!!!
Ciao
Inviato col taratatà
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
Purtroppo il problema di noi motociclisti è che sappiamo benessimo che la moto è pericolosa e che potrebbe succedere di cadere in qualsiasi occasione,però nella nostra mente rifiutiamo questa considerazione oppure cerchiamo di non pensarci finchè un bel giorno ti capita di ritrovarti sdraiato ed allora rimani stupito e pensi e ripensi a tutte le volte che hai rischiato e che ti è andata bene, il primo pensiero quando ti trovi a terra va ai tuoi cari il secondo ai danni fisici che potresi avere conseguito e per ultimo ai danni riportati alla moto e nei giorni della convalescenza dentro di te continui a pensare e ripensare all'accaduto e che sarebbe anche potuto andare peggio con conseguenze ben più gravi,a quanto sei stato stupido e incosciente,ma poi con il passare del tempo le ferite si rimarginano tutti i dubbi e le varie considerazioni fatte si affievoliscono e a quel punto ti torna la voglia di moto!tieni tieni duro un anno,due,tre....ma poi non c'è nulla da fare è un chiodo fisso, e ritorni in sella! ma con uno spirito ed una consapevolezza totalmente diversa,più attento,più prudente,più rilassato,certamente meno adrenalinico,ma l'importante è continuare ad andare in moto,in modo diverso ma comunque in moto,questa è una mia considerazione personale dopo essermi sdraiato con un CBR in valtrebbia 13 anni fa' ed aver riportato praticamente i tuoi stessi danni,incrinato 3 costole,lussazione della spalla e fortunatamente non ho rotto il femore ma solo un grosso ematoma alla coscia che hanno dovuto svuotarmi con un piccolo intervento chirurgico in quanto non si riassorbiva,ti auguro di riprenderti il prima possibile e fare la scelta che ritieni più opportuna ma vedrai che con il passare del tempo anche se fossero anni prima o poi quando c'è la passione per la moto questa riaffiora!purtroppo questo tipo di passione è una malattia inguaribile!è come il peggiore dei virus può rimanere dormiente per anni ma prima o poi si risveglia!