Sì
Sì

Ti hanno pulito i corpi farfallati? Filtro aria ok?
Se tutto ok vai di reset TPS della centralina.

Visto che lo fa a regimi bassi.. potrebbero essere i corpi farfallati disallineati.
Ovvero, 2000-2500 non sono di certo il regime di minimo ma, se i corpi farfallati sono disallineati la centralina si sarà autoregolata per compensare la differenza (al minimo) ma poi all'apertura delle farfalle c'è un momento in cui la centralina non può farci niente e la quantità d'aria immessa sarà diversa nei 3 cilindri e in un certo senso si ingolfa...
Avevo un x-cone della mivv e ora un exan di un z750 adattato a collettori più corti di 25 cm ma sempre regolare non ho la pallida idea di che mappa ci sia su
20150510_090922 (2).jpg
Iniziare a fare il reset tps, accendi la moto senza toccare il gas, aspetta che parta la ventola, lasciala in moto un paio di minuti spegni e riaccendi.
fati questa cosa e poi vedi se cambia...

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Booh per me va benissimo.....1000 giri o poco più è il minimo da quando è uscita di fabbrica, il sottoscritto sotto i 2.5-3000 giri non scende mai, (se volevo un cesso da contare i giri motore mi prendevo una harlay) poi piuttosto che impiccare il motore con un full trottle in sesta marcia a 2000 giri scalo un paio di marce......e risolvo il problema![]()
Come si il reset? Devono farlo in concessionaria o posso farlo io?

... una harlay???
![]()