te prova a montarla una + 2 e poi mi fai sapere ... la 2013 non è corta ... quella precedente si !!!
io ho il kit 525 e togli anche un paio di kg ...
20140624_180807.jpg

te prova a montarla una + 2 e poi mi fai sapere ... la 2013 non è corta ... quella precedente si !!!
io ho il kit 525 e togli anche un paio di kg ...
20140624_180807.jpg

chissà quanto costa a lavoro finito mettere 2cam della daytona![]()
Originariamente Scritto da .....

se trovi le camme a prezzo onesto (diciamo sulle 200/250), credo che con 250-300 € il meccanico te le possa montare.. poi devi mettere in conto una rullata fatta bene e saranno un altro paio di 100 €uri... insomma, alla più puttana, ci vorranno 800 € più o meno.
Vengo dalla r 2011 dove avevo montato scarico completo arrow, filtro, mappa dedicata e pignone con un dente in meno....passando alla nuova l'ho trovata perfetta ma un po' "moscia"!
Chiaramente usandola tutti i giorni in città e per qualche uscita non ricerco la prestazione assoluta o il tempo ma un po' più di prontezza si! Sono quindi d'accordo sull'accorciare i rapporti ma volevo sapere se potevo fare altro per aumentare un po' le prestazioni.![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Seriamente....
Vendila e prendi una speed
vedremo...le cose con poco senso mi attirano
diciamo che secondo i conti che mi ero fatto a spanne, per il montaggio qualcosa si può risparmiare e forse qualcosa anche per la rullata..
Certo che montandosele da soli, diverrebbe quasi convenientevedremo...
Lo so la speed di motore sarebbe perfetta ma non voglio rinunciare alla leggerezza e agilità della street. Probabilmente accorciare i rapporti sarebbe la soluzione migliore per sentirla un po' più pronta.
Scusate l' OT.... ma qualcuno di voi aspetta lo scarico conico matt black della sc project? Io l'ho ordinato un mese fa e ancora non arriva...sembra ci sia un componente che non hanno e quindi non spediscono...nonostante ci sia sul sito la scritta pronta consegna.

ma con 800€ non si fa prima a trovare un motore di un daytona incidentato e montarlo?? a patto ovviamente di trovarlo con pochi km.. e trattato bene.