Purtroppo la vecchietta cui l'ho rubato aveva montato i dadi antifurto...

Purtroppo la vecchietta cui l'ho rubato aveva montato i dadi antifurto...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ieri ho testato le gomme...300km. di cui un centinaio solo curve e tornanti...fantastiche.
Finalmente riesco ad usare tutta la gomma...eccezzionali.![]()
<Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

Oggi ho avuto modo di provarle a fondo con pioggia ..... Anzi , grandine .....
Sul bagnato queste gomme sono entusiasmanti! Davvero mai una sbavatura o perdita di aderenza, davvero eccezionali![]()

Già le trailmax, di cui ho montato due treni, mi sembravano super.
se queste sono migliori anche di poco.....
![]()
Ordinate! Saranno le gomme per omologare la 110 sulla mia Tigrotta. Scorpion addio!!! Che poi sulla mia precedente naked avevo montano le Pirelli Diablo Corsa ed erano delle gran gomme.... Bah
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io le ho da 1000 km e ancora non mi ci trovo .
Prima avevo le NeXT e prima ancora Anakee II, non capisco se ho le pressioni dei pneumatici errate o se la gomma non si confà al mio stile di guida .
Tiger Standard 110 all'anteriore , pressioni 2,1 ant e 2,4 posteriore .Anche senza bauletto ed ammortizzatore posteriore indurito al massimo la moto beccheggia all'anteriore , cosa mai successa con le altre e con le NeXT neppure col bauletto ?
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it

Eccomi.... Cazziato da Troyco per la mancata recensione ..... È che io per fare 1000 km ci metto quattro mesi .......
Comunque , ottime gomme su asfalto pulito, sopportano pieghe davvero incredibili, sembra di essere su una supersportiva e non danno il minimo segno di cedimento. Scomparso il saltellamento sull'anteriore che avevo con le scorpion!
Non le trovo particolarmente efficaci sull'umido o scivoloso.

Buona la prima o la seconda?Eccomi.... Cazziato da Troyco per la mancata recensione ..... È che io per fare 1000 km ci metto quattro mesi .......
Comunque , ottime gomme su asfalto pulito, sopportano pieghe davvero incredibili, sembra di essere su una supersportiva e non danno il minimo segno di cedimento. Scomparso il saltellamento sull'anteriore che avevo con le scorpion!
Non le trovo particolarmente efficaci sull'umido o scivoloso.
![]()

L'una non esclude l'altra ma vi perdono conoscendo i vostri limiti![]()