Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
avrà il culo sbiancato (e a me poco importa anche se l'immagine mi provoca conati di vomito) ma lui e i suoi amici pdsempre delle fogne rimangono

sono talmente cagati addosso che per battere il M5S guardate che bella ammucchiata stanno facendo i signori del PD e tutta la cloaca del centro destra. pensate che governo potrà uscirne.

p.s. FANNO SCHIFO!

Per il dopo Crocetta il Pd punta a un'alleanza larga che metta dentro quasi tutto il vecchio centrodestra siciliano. Una carovana che negli ultimi tre lustri ha transitato sotto le insegne cuffariane, berlusconiane e lombardiane. E che ora è pronta ad accasarsi sotto i vessilli renziani.

Il Pd punta tutto sul partito dei "sempreinpiedi" Quattro liste per battere i grillini - Live Sicilia

aggiungo solo per dovere d'informazione che mentre questi si rifanno il culo e gli altri lo fanno a noi, e mentre noi siamo isolati da Catania con l'autostrada interrotta, e mentre chi è preposto a queste cose se la mena beatamente magari preparando un appalto di milioni (dove una parte finirà su conti esteri di tanta bella gente e magari faranno un lavoro di merda che DOVRA' crollare entro i prossimi 10 anni)

il M5S ha finanziato e fatto costruire uno snodo che ci aiuterà non poco. Per i soliti criticoni dei grillini aggiungo che questi con i soldi che restituiscono - PERCHE' LI RESTITUISCONO - hanno fatto già diverse cose tutte socialmente utili.

farlo l'anas o chi ne è obbligato che era un sacrilegio?. Ah no, deve essere un appalto more solito con tutte le bande bassotti pronte a dividersi il bottino. mavadanoaffanculo!.

Viadotto Sicilia: pronta la bretella dell'A19 finanziata dal M5S - Sicilia - ANSA.it

non c'è speranza... la sicilia e l'italia intera (volutamente minuscole) sono e saranno sempre in mano a democristiani, che si chiamino democratici di sinistra o Ncd, Udc, Udeur restano sempre quella feccia specializzata in equilibrismi per rimanere a galla nella merda originata da sè stessi... merda che ci propinano e dalla quale non potremo mai liberarci