si ma infatti io mi ero orientato sull'usato ma nn e' che si trovi molto tra l'altro io la vorrei recente....sai a 7000 e passa euro sei quasi al prezzo del nuovo...e comunque trovo le nonni nn lo scrambler...
si ma infatti io mi ero orientato sull'usato ma nn e' che si trovi molto tra l'altro io la vorrei recente....sai a 7000 e passa euro sei quasi al prezzo del nuovo...e comunque trovo le nonni nn lo scrambler...
Questa è in Sicilia, non è recente ma esteticamente secondo me è l'annata migliore per la scrambler (2006 carbs con i carter satinati)
Triumph Scrambler - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
gia' l'ha venduta a 5000...pero' vedi ad esempio...una moto di 10 anni con 40000 km a 5000....boh!Ame pare una mezza fesseria...cosi' coe le nonni si recenti ma oltre i 7000...mah,la compro nuova!
Sì, ne vale la pena trasformare una bonnie in una scrambler, per un unico e valido motivo: è UNICA perché fatta sul tuo gusto personale e non di quello dei tecnici triumph e poi puoi sempre tornare indietro e riassettarla da "passeggio" come "bonnie"... Io non avrei dubbi e mi butterei ASSOLUTAMENTE sull'usato (come ho fatto).
Ultima modifica di Bronson; 29/07/2015 alle 09:28
ma la bonni comunque ha dei prezzi in giro assurdi secondo me i proprietari un po' fissati lo sono...moto di 8 anni a 5500 euro di un anno a 8000 praticamente come nuove e su tutte lo spettro del modello nuovo e della fine della stagione...secondo me gli utenti triumph si dovranno dare una bella regolata,io pure sarei orientato sull'usato ma se parto dal prezzo nuovo di 9000 - il 22% alla targa e siamo a 7000...poi ogni anno almeno un 15-20% in meno siamo su valori ben diversi da quelli che vedo in giro...questa una mia opinione....a queste condizioni meglio nuova e nel 2016...

Scrambler, la moto perfetta per sorridere sempre
Ultima modifica di tbb800; 30/07/2015 alle 05:49
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Come in tutte le custom vai a stravolgere la natura del mezzo per creare qualcosa che rappresenti te stesso e non i progetti o le idee di altri. "tecnici" che può essere interpretato in mille modi,qua vuol dire chi ha pensato e partorito un determinato modello standard seguendo i gusti commerciali della massa mettendoci le proprie idee.
Il motivo da te elencato non è valido 2ofacer, di bonnie ne trovi parecchie , ma quante al prezzo giusto? Tante quante gli scrambler triumph usati...