Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: indecisione bonneville/scrambler

TCP Rider
    si ma infatti io mi ero orientato sull'usato ma nn e' che si trovi molto tra l'altro io la vorrei recente....sai a 7000 e passa euro sei quasi al prezzo del nuovo...e comunque trovo le nonni nn lo scrambler...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da qwertys Visualizza Messaggio
    si ma infatti io mi ero orientato sull'usato ma nn e' che si trovi molto tra l'altro io la vorrei recente....sai a 7000 e passa euro sei quasi al prezzo del nuovo...e comunque trovo le nonni nn lo scrambler...
    Questa è in Sicilia, non è recente ma esteticamente secondo me è l'annata migliore per la scrambler (2006 carbs con i carter satinati)
    Triumph Scrambler - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    gia' l'ha venduta a 5000...pero' vedi ad esempio...una moto di 10 anni con 40000 km a 5000....boh!Ame pare una mezza fesseria...cosi' coe le nonni si recenti ma oltre i 7000...mah,la compro nuova!

TCP Rider L'avatar di miano81
    Moto
    Nulla, per ora...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    nella mia regione, che è anche quella dell'autore del 3D, un paio di settimane fa per una intercettazione divulgata da un giornale che l'ha avuta da "fonti attendibili" è scoppiato il finimondo a livello nazionale.

okkio

Eh vabbè... che la Bonneville uscisse il prossimo anno, si sapeva!!!
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

TCP Rider L'avatar di Bronson
    Moto
    Street Bob FXDB
    Sì, ne vale la pena trasformare una bonnie in una scrambler, per un unico e valido motivo: è UNICA perché fatta sul tuo gusto personale e non di quello dei tecnici triumph e poi puoi sempre tornare indietro e riassettarla da "passeggio" come "bonnie"... Io non avrei dubbi e mi butterei ASSOLUTAMENTE sull'usato (come ho fatto).
    Ultima modifica di Bronson; 29/07/2015 alle 09:28

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Bronson Visualizza Messaggio
    Sì, ne vale la pena trasformare una bonnie in una scrambler, per un unico e valido motivo: è UNICA perché fatta sul tuo gusto personale e non di quello dei tecnici triumph e poi puoi sempre tornare indietro e riassettarla da "passeggio" come "bonnie"... Io non avrei dubbi e mi butterei ASSOLUTAMENTE sull'usato (come ho fatto).

l'unico valido motivo è perchè di Bonnies usate ne trovi a iosa, rispetto alle scrambler : e le scrambler le puoi fare sul tuo gusto personale ... cosa c'entrano i tecnici Triumph ?

TCP Rider
    ma la bonni comunque ha dei prezzi in giro assurdi secondo me i proprietari un po' fissati lo sono...moto di 8 anni a 5500 euro di un anno a 8000 praticamente come nuove e su tutte lo spettro del modello nuovo e della fine della stagione...secondo me gli utenti triumph si dovranno dare una bella regolata,io pure sarei orientato sull'usato ma se parto dal prezzo nuovo di 9000 - il 22% alla targa e siamo a 7000...poi ogni anno almeno un 15-20% in meno siamo su valori ben diversi da quelli che vedo in giro...questa una mia opinione....a queste condizioni meglio nuova e nel 2016...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Scrambler, la moto perfetta per sorridere sempre
    Ultima modifica di tbb800; 30/07/2015 alle 05:49
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Bronson
    Moto
    Street Bob FXDB
    Come in tutte le custom vai a stravolgere la natura del mezzo per creare qualcosa che rappresenti te stesso e non i progetti o le idee di altri. "tecnici" che può essere interpretato in mille modi,qua vuol dire chi ha pensato e partorito un determinato modello standard seguendo i gusti commerciali della massa mettendoci le proprie idee.

Il motivo da te elencato non è valido 2ofacer, di bonnie ne trovi parecchie , ma quante al prezzo giusto? Tante quante gli scrambler triumph usati...

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Bronson Visualizza Messaggio
    Come in tutte le custom vai a stravolgere la natura del mezzo per creare qualcosa che rappresenti te stesso e non i progetti o le idee di altri. "tecnici" che può essere interpretato in mille modi,qua vuol dire chi ha pensato e partorito un determinato modello standard seguendo i gusti commerciali della massa mettendoci le proprie idee.

Il motivo da te elencato non è valido 2ofacer, di bonnie ne trovi parecchie , ma quante al prezzo giusto? Tante quante gli scrambler triumph usati...

pensala come ti più ti pare : il bello è che ognuno ha una sua testa per pensare.
    io parto col concetto che se uno vuole una scrambler : quella se deve comprare , possibilmente nuova : perché sverginarla è ancor meglio...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima