Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Passaggio da Superduke 990 a Triumph..

TCP Rider L'avatar di FabrizioGenoa
    Moto
    Fz8, Superduke 990, Street Triple N 2008
    Si infatti farò così sicuramente, devo provarle assolutamente entrambe e poi vedere quale mi rapisce

Scusate una cosina...per vostre esperienze dirette sapreste dirmi i consumi delle due più o meno? grazie a tutti ancora
    Ultima modifica di FabrizioGenoa; 31/07/2015 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street triple '10 , husaberg fe 450 '14, street triple rs 2019
    io con la street '10 faccio i 16/ 16,5 km/l con andatura allegra

TCP Rider L'avatar di pupi1978
    Moto
    Street triple R 2011
    Io provai la speed 2011 tempo fa e rimasi impressionato dal motore...ma mi aveva dato la sensazione di moto sostanzialmente "impegnativa "...poi nel mentre ho avuto gsx r 600..ktm Duke 690 2012 (preparata )...sono poi arrivato alla Street R 2011. .e qui credo mi fermerò. ..davvero una GRAN MOTO. ..un compromesso super divertente (consumi buoni..13/14 città 18/20 extra)...motore pastoso. .ciclistica impeccabile (Mi raccomando prendi la R. .la N è troppo turistica soprattutto dopo un sd 990..fidati )...e soprattutto la trovi con i soldi che hai a disposizione. .e anche ben messa. ..Nulla a che vedere con una speed 2007/8. .
    Giusto che le provi entrambe. .ma se appena appena cerchi un po di "prestazioni" intese in senso ampio..non solo MOTORE. ..LA SCELTA NON SÌ PONE NEMMENO. ..

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Con la speed facevo 14-15km/l e con la street ci faccio 17-18Km/l andature allegre ma senza esagerare

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    la speed beve logicamente un pelo di più....ovvio !! però non beve come altre 1000
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Moto
    Sicuramente non bevono come il Superduke, 10 al litro porca eva! .
    Quindi molto molto bene!

Citazione Originariamente Scritto da pupi1978 Visualizza Messaggio
    Io provai la speed 2011 tempo fa e rimasi impressionato dal motore...ma mi aveva dato la sensazione di moto sostanzialmente "impegnativa "...poi nel mentre ho avuto gsx r 600..ktm Duke 690 2012 (preparata )...sono poi arrivato alla Street R 2011. .e qui credo mi fermerò. ..davvero una GRAN MOTO. ..un compromesso super divertente (consumi buoni..13/14 città 18/20 extra)...motore pastoso. .ciclistica impeccabile (Mi raccomando prendi la R. .la N è troppo turistica soprattutto dopo un sd 990..fidati )...e soprattutto la trovi con i soldi che hai a disposizione. .e anche ben messa. ..Nulla a che vedere con una speed 2007/8. .
    Giusto che le provi entrambe. .ma se appena appena cerchi un po di "prestazioni" intese in senso ampio..non solo MOTORE. ..LA SCELTA NON SÌ PONE NEMMENO. ..
    Si guarda di R ne ho già addocchiati alcuni modelli che sono anche alla mia portata..economicamente parlando..io comunque anche solo per levarmi la curiosità proverò anche la Speed, soprattutto perchè vorrei toccare con mano la sua "pesantezza" e tutto il resto

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da FabrizioGenoa Visualizza Messaggio
    Si guarda di R ne ho già addocchiati alcuni modelli che sono anche alla mia portata..economicamente parlando..io comunque anche solo per levarmi la curiosità proverò anche la Speed, soprattutto perchè vorrei toccare con mano la sua "pesantezza" e tutto il resto
    La speed è bellissima e possente e te ne potresti innamorare però indubbiamente è pesantuccia.La street invece è molto più compatta e solo sedendoci sopra ti da l'impressione di poterci fare di tutto,anche le R pre 2013 sono molto belle e ben rifinite.La cosa migliore è vederle da vicino e toccare con mano e il massimo sarebbe provarle.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    La speed è bellissima e possente e te ne potresti innamorare però indubbiamente è pesantuccia.La street invece è molto più compatta e solo sedendoci sopra ti da l'impressione di poterci fare di tutto,anche le R pre 2013 sono molto belle e ben rifinite.La cosa migliore è vederle da vicino e toccare con mano e il massimo sarebbe provarle.
    L'obbiettivo mio è quello di provarle entrambe..anche solo per pochi minuti l'una...sulla Street ci ero salito ma non ho potuto guidarla perchè era senza assicurazione..peccato ma la posizione in sella già mi piaceva, e non poco

TCP Rider L'avatar di as24144
    Sono passato da una sd 990 2010 ad una street triple r due anni fa e posso dire che tornando indietro lo rifarei altre 100 volte, la sd è una moto eccezionale ma non è polivalente e gestibile come la street con la quale ci puoi fare tutto.
    Poi tutto dipende da cosa ci fai e dal manico, trovare il limite della sd per me soprattutto su strada era decisamente impossibile, anche con la street r che è sicuramente più efficace nello stretto, trovare il limite non è da tutti.
    Certo non hai i calci nel cu... ad ogni apertura di gas, non si alza di gas di seconda in piena accelerazione ma dove iniziano le curve con street inizi a godere.
    Personalmente vado molto più forte ed in maniera più rilassata con la street che non con la mia ex sd 990

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    Sono passato da una sd 990 2010 ad una street triple r due anni fa e posso dire che tornando indietro lo rifarei altre 100 volte, la sd è una moto eccezionale ma non è polivalente e gestibile come la street con la quale ci puoi fare tutto.
    Poi tutto dipende da cosa ci fai e dal manico, trovare il limite della sd per me soprattutto su strada era decisamente impossibile, anche con la street r che è sicuramente più efficace nello stretto, trovare il limite non è da tutti.
    Certo non hai i calci nel cu... ad ogni apertura di gas, non si alza di gas di seconda in piena accelerazione ma dove iniziano le curve con street inizi a godere.
    Personalmente vado molto più forte ed in maniera più rilassata con la street che non con la mia ex sd 990

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh si è proprio quello che interessa a me! potermela godere sempre..soprattutto quando devo usarla per strada normalmente, io non mi reputo un fermone ma manco con 3 vite arriverei a scoprire i limiti del Superduke..
    Comunque come vi sembrano queste 2?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-132553910.htm
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-130579444.htm
    Ultima modifica di FabrizioGenoa; 02/08/2015 alle 09:59 Motivo: dimenticanza

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima