Si infatti farò così sicuramente, devo provarle assolutamente entrambe e poi vedere quale mi rapisce
Scusate una cosina...per vostre esperienze dirette sapreste dirmi i consumi delle due più o meno? grazie a tutti ancora![]()
Si infatti farò così sicuramente, devo provarle assolutamente entrambe e poi vedere quale mi rapisce
Scusate una cosina...per vostre esperienze dirette sapreste dirmi i consumi delle due più o meno? grazie a tutti ancora![]()
Ultima modifica di FabrizioGenoa; 31/07/2015 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica
io con la street '10 faccio i 16/ 16,5 km/l con andatura allegra
Io provai la speed 2011 tempo fa e rimasi impressionato dal motore...ma mi aveva dato la sensazione di moto sostanzialmente "impegnativa "...poi nel mentre ho avuto gsx r 600..ktm Duke 690 2012 (preparata )...sono poi arrivato alla Street R 2011. .e qui credo mi fermerò. ..davvero una GRAN MOTO. ..un compromesso super divertente (consumi buoni..13/14 città 18/20 extra)...motore pastoso. .ciclistica impeccabile (Mi raccomando prendi la R. .la N è troppo turistica soprattutto dopo un sd 990..fidati )...e soprattutto la trovi con i soldi che hai a disposizione. .e anche ben messa. ..Nulla a che vedere con una speed 2007/8. .
Giusto che le provi entrambe. .ma se appena appena cerchi un po di "prestazioni" intese in senso ampio..non solo MOTORE. ..LA SCELTA NON SÌ PONE NEMMENO. ..
Con la speed facevo 14-15km/l e con la street ci faccio 17-18Km/l andature allegre ma senza esagerare
la speed beve logicamente un pelo di più....ovvio !! però non beve come altre 1000![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Sicuramente non bevono come il Superduke, 10 al litro porca eva!.
Quindi molto molto bene!
Si guarda di R ne ho già addocchiati alcuni modelli che sono anche alla mia portata..economicamente parlando..io comunque anche solo per levarmi la curiosità proverò anche la Speed, soprattutto perchè vorrei toccare con mano la sua "pesantezza" e tutto il resto![]()
La speed è bellissima e possente e te ne potresti innamorare però indubbiamente è pesantuccia.La street invece è molto più compatta e solo sedendoci sopra ti da l'impressione di poterci fare di tutto,anche le R pre 2013 sono molto belle e ben rifinite.La cosa migliore è vederle da vicino e toccare con mano e il massimo sarebbe provarle.
Sono passato da una sd 990 2010 ad una street triple r due anni fa e posso dire che tornando indietro lo rifarei altre 100 volte, la sd è una moto eccezionale ma non è polivalente e gestibile come la street con la quale ci puoi fare tutto.
Poi tutto dipende da cosa ci fai e dal manico, trovare il limite della sd per me soprattutto su strada era decisamente impossibile, anche con la street r che è sicuramente più efficace nello stretto, trovare il limite non è da tutti.
Certo non hai i calci nel cu... ad ogni apertura di gas, non si alza di gas di seconda in piena accelerazione ma dove iniziano le curve con street inizi a godere.
Personalmente vado molto più forte ed in maniera più rilassata con la street che non con la mia ex sd 990
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si è proprio quello che interessa a me! potermela godere sempre..soprattutto quando devo usarla per strada normalmente, io non mi reputo un fermone ma manco con 3 vite arriverei a scoprire i limiti del Superduke..
Comunque come vi sembrano queste 2?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-132553910.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-130579444.htm
Ultima modifica di FabrizioGenoa; 02/08/2015 alle 09:59 Motivo: dimenticanza