settimana prossima parto per le ferie in moto per dieci giorni e visto che faro' strade carine,un po' di passi in francia e molti sui pireneiho montato una actioncam,nilox mini,che usavo di solito per i pesciolini nel mar rosso sul kawacamper e devo dire che i video vengono proprio bene.il problema nasce dal fatto che pensavo di portare un pc da dieci polici che si infila dappertutto per scaricare i video la sera ma purtroppo tempo fa è deceduto.un mio collega perito informatico e gran testa di cazzo ci aggiungo
mi ha promesso di sistemarlo poi rimanda rimanda ora sono in ferie e il somaro non mi ha ridato il pc,il furbetto è scomparso qualche giorno prima......ora ho un tablet nexus7 e un hd esterno,c'è modo di utilizzarli per scaricare i video e liberare quindi la memory card della videocamera?questa ciofeca non ha l'alloggiamento per la memory card quindi non posso inserirla nel tablet e trasferire nell'hd e non ho capito se col mediaimporter posso trasferire nel tablet e poi spostare nell'hd,non ho ancora fisicamente in mano l'hd quindi non ho fatto prove