L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prima o poi ci passo pure io a provarla, sono stato invitato dal titolare del concessionario di Arezzo, ma non ho mai avuto tempo per farci un saltino![]()
io era meglio se non la provavo...... adesso sto male
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
provata pure io la versione base (per modo di dire dato che ha molto di serie pure il cambio elettronico) un paio di mesi fa...
che dire... precisa negli inserimenti, agile, stabile il giusto (galleggia un po' di anteriore oltre i 180) motore corposo e con gran allungo... elettronica a punto (basta on-off, ritardi nel rideby wire o vecchie pecche tipiche di mv)... va giù in piega nella rotondine con una facilità imbarazzante...
mappa touring per la città e sport per le sparate sui passi...
ed è bella, ben rifinita, con componenti di pregio e con soluzioni stilistiche azzeccate (vedi borse che si integrano nel codino)...
con una scontistica decente vale la pena la lusso con le sospensioni elettroniche...
ovviamente il difetto maggiore è il prezzo...
ovvio il difetto maggiore il prezzo..... però come mi diceva il titolare del concessionario la roba bella si paga![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ok ma è la verità...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Parodi in questi giorni è andato fino a Capo Nord con quella moto....
just in time to be too late