Originariamente Scritto da
iorio54
Ciao, la mia ha 32.000 km.: a breve sono di tagliando. Per la mia esperienza:
1- anche se ha un motore da superbike non usarla come tale ma cerca in lei la potenza che serve (e ne ha da regalarne...) al momento giusto e nel posto giusto (non strafare, non serve far il patacca).
2- recentemente con 330.00 €.ho sistemato le sospensioni anteriori e quella posteriore con molle progressive che hanno risolto al 90% la direzionalità e la frenata e questo mi accontenta.
3- sostituito le Next Metzeler con le A40 Bridgestone: le vecchie erano rumorose tra i 60 e i 90 km/h ma comunque ho fatto 13.000 km-
4 sostituito la centralina in garanzia per spegnimenti improvvisi e perciò poco piacevoli....
5 - applicato alla parte inferiore della sella un foglio anticalore adesivo per ridurre la sensazione di caldo intenso generato dal motore .
6 - applicato risers che hanno alzato e parzialmente avvicinato il manubrio al corpo, rendendo più comoda la guida.
7 - sostituito le lampadine di serie con lampadine a luce più bianca, Osram. ma non ricordo l modello.
Tutto qua.
Una indicazione (perché a dare consigli si sbaglia sempre): non ascoltare sempre, o troppo, i commenti di questo o altri forum su valutazioni e confronti con altre moto (a differenza dei consigli tecnici): come te, io ho acquistato questa moto per "piacere mio" e non perché sia la meglio o la meno meglio di quell'altra..... Una volta sistemati quei particolari che ritenevo aggiustabili ho pensato solo a godermela con mia moglie e con gli amici.
Iorio.