ciao e benvenuto!!!
e complimenti per gli ottimi gusti musicali, il tuo avatar è spettacolare![]()
ciao e benvenuto!!!
e complimenti per gli ottimi gusti musicali, il tuo avatar è spettacolare![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Grazie mille ancora a tutti!
@kaprone: come hai fatto a riconoscere Maynard? Quella foto l'ho fatta io al loro concerto a Marino circa 7 anni fa. Non mi dire che c'eri!
![]()
Benvenuto...

Fantastico! Io purtroppo sono riuscito a vederli solo quella volta a Marino e ho visto gli A Perfect Circle sempre a Roma al Horus Club, forse nel 98/99, non ricordo.
I Tool sono anche il mio gruppo preferito, da tutti i punti di vista, comprese le attese bibliche fra un disco e l'altro.
![]()
ero anche all'horuspeccato che quello stronzo di Maynard abbia cantato sempre dietro il telo bianco. poteva esserci chiunque là dietro
tra poco uscirà il nuovo di Puscifer. per il nuovo Tool bisognerà aspettare almeno l'anno prossimo, sempre che le beghe legali che hanno rallentato la produzione si siano risolte positivamente
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Ahahahahah è vero! Ricordo anche le pause per consentire al pubblico di fare le foto....ma praticamente al buio!
Mi fa piacere aver trovato un altro appassionato dei Tool, nonostante tutto in Italia continuano ad essere relativamente poco conosciuti. Ma in fondo la cosa non mi dispiace affatto 😎
![]()
Benvenuto Walter!
Benvenuto omonimo..se sei a Roma è facile che si potrà organizzare qualche uscita, tipo il Tweekend a settembre

Ancora grazie a tutti@Willy170: terrò d'occhio la sezione Lazio, grazie! Se non dovrò lavorare ci sarò con piacere. Per farci una birra sempre disponibile!
:runks: