Originariamente Scritto da
triple09
salve ragazzi vorrei dei consigli. vi spiego il tutto. domenica faccio il pieno alla mia speed e vado in montagna. la moto va benissimo tranne qualche borbottio al rilascio ma l ha sempre fatto(monto scarichi alti arrow ). il giorno dopo faccio rifornimento ad un altro distributore solo 10 euro. ho notato dopo un 10 km che la moto aveva dei vuoti tendava ad ingolfarsi pero' nn ci ho fatto caso ho fatto una bella stirata e sembrava andava bene. torno a casa il tempo di pranzare non parte. provo diverse volte non parte. ad un certo punto parte ma se acceleravo non auumentava per niente i giri . la moto accesa e se acceleravo niente. ho riprovato e' partita ma sembrava andasse a due cilindri un rumore molte strano nn il solito. ho fatto qualche km ed e' partita a razzo con il classimo rumore 3 cilindri. ho provato ad un altro distributore a mettere altre 10 euro perche i precedenti erano quasi finiti. ah la moto con la benzina precedente borbottava aveva dei vuoti e uscita un sacco di fumo nero grigio. ora sembra ma sembra che vada bene. cosa puo essere? il meccanico mi ha detto potrebbe essere benzina sporca o un po d acqua nella benzina. Potrebbe essere problemi di corrente o candele?oppure il tutto si puo' risolvere cosi? una domanda ma se era benzina sporca o vi era presenza di acqua nella benzina e la moto andava a 2 e anche a 1,possibile se erano le candele che si bagnavano poi la moto rifunzionava normale?