Nessuno ha ragione, è solo un pour parler per fare arrivare l'ora del pranzo![]()

Nessuno ha ragione, è solo un pour parler per fare arrivare l'ora del pranzo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

il restauro ha la priorità sulle sminch da forum..![]()

L'articolo conferma quello che dici, ovvero che li i mezzi devono durare 20 anni ED OLTRE!
Quindi l'articolo è giusto!
Il busillis sta nel fatto che avendo visto le MASH dal vivo, se per 1000€ posso avere materiali e finiture migliori IO li spendo, gli altri facessero quello che gli pare!

La devi confrontare con il 250 che costa 3750 ovvero 2100 euro in meno, che è il prezzo di un sh 150 con bauletto e parabrezza ..
Il motore borile lo fa la loncin.. In cinaè lo stesso della mash, sempre licenza suzuki è e sepre in cina lo fanno.
http://italian.alibaba.com/product-g...564565196.html
Non paghi la qualità ma il marchio,L' esclusività di pochi numeri ecc ecc. Allora è un altro discorso.
Pa, se ti serve una mto da lasciare fuori che fa 50 km litro che parte sempre e che è anche bellina da guidare, prova una di queste.
15 euro. Di bollo ..Altro che lasciar fuori alle intemperie la bonneville!
Ultima modifica di peppone; 13/08/2015 alle 04:02
Viste anche io le mash dal vivo alla ktm a Padova! Sembrano fatte veramente bene per quello che costano, borile mai vista una in vita mia
Di Borile ne ho vista solo una, quella 500 che facevano tempo fa. Molto bella, piccola e cattiva ma elegante nello stesso tempo. Ma ricordo che costava uno sproposito.
Ho avuto per una estate a disposizione una Suzuki tux250 ed era una moto divertentissima, non consumava niente, era molto ben fatta e costava poco. Ho fatto delle girate anche in due di raggio 200km, spesso al mare a Baratti da Lucca con tanto di ombrellone al seguito, e' stata una bella estate. Ed io sono alto 1,76 la mia ragazza dell'epoca anche eppure lei diceva che a parte la sella duretta ci stava proprio bene.
Zero vibrazioni, solo il carter destro che scaldava in modo terrificante, con le infradito......
Ultima modifica di condor; 13/08/2015 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica

Tu sei uno da van van!
pol'essere, si si pole davvero essere.
Il fatto e' che mi rimprovero molto spesso di guidare la bonneville come fosse una sbk, quindi obiettivamente sono strano. E guardo con bramosia e sogni di piste africane anche ad un TTR600 in vendita dalle mie parti.
SARO' BISEX???
Marooooo
[QUOTE=peppone;7047587]1 ha il serbatoio e parafanghi in metallo e i fianchetti in plastica come sulla borile. Telaio de ferro come sulla borile. Cerchi araggi e freni a disco come sulla borile. Motorino mono ad iniezione powered by suzuki e ottima ciclistica. Ci ho fatto un migliaio di km in prestito d'usoe si guida mooooolto bene se si va a spasso. La borile andra nello stesso modo
2 la borile non