


Alcune considerazioni rispetto a quanto ho letto sopra:
intanto mi pare che la Borile abbia sebatoio, piastre, fianchetti e parafanghi in alluminio, e telaio in alu 7020.
Considerando che il mio WR250F senza impianto elettrico, tubi e tubetti vari per le emissioni, telaio in alluminio e tutto il resto in plastica pesava 115 Kg (la scatola della roba smontata almeno 6-7 Kg in più)
e la Beta RR300 2 Tempi che ho adesso, anch'essa ridotta all'osso ferma l'ago sui 107 Kg, spiegami come caxxo fa la Mash 250 a pesare 106 kg. probabilmente se gli smonti motore serbatoio e ruote ci arriva a 106. Oppure usiamo due unita peso diverse. Parlo di peso reale non di chiacchiere da bar o schede tecniche.
In base alla mia esperienza diretta, riportata sopra, il peso della Mash è un MIRACOLO.
Per quanto riguarda la qualità dei materiali, l'Ergal ha una resistenza maggiore dell'alluminio.
A me si è rotta una piastra una volta sul WR450F, e rimanere con il manubrio in mano, ti garantisco, non è una bella cosa. Quindi in base alla mia esperienza non mi trovi d'accordo.
Sempre sulla qualità, hai tirato in ballo i telefonini. Io dopo due "mele" per avere un dual SIM ho preso un altro telefono; dopo 6 mesi di utilizzo, è volato (non scherzo) fuori dalla finestra. Semplicemente inutilizzabile, quando serviva era sempre spento, in più il BT non funzionava bene.
Se lo usi per lavoro (scarico 2 batterie al giorno in media) la differenza la senti, eccome se la senti. Se poi chi lo ha creato ha saputo "ricamarci sopra" grazie ad un marketing ed ad una comunicazione di un certo tipo, non vuole dire a priori che è una bella (se piace) baracca e niente più.
Quindi in base alla mia esperienza non mmi trovi d'accordo nemmeno su questo.
Detto questo io non voglio cambiare la tua opinione, ne attaccare le tue idee, così come tu non le cambierai certamente a me, mentre tiri ora di pranzo.
Infine, se puoi, mostra un pò più di rispetto per chi le cose le fa, le crea, belle o brutte che siano.
E' molto più facile stare dietro un monitor e schiacciare dei tasti, a volte a caso(non intendo dire che tu lo faccia), che sporcarsi le mani, o ribaltarsi in mulattiera a causa di una cricca nell'alluminio....
PS
Ti garantisco che sono OMO.![]()
Ultima modifica di Skid; 13/08/2015 alle 13:18
ho isto un paio di video della mash 250. Ammazza che cioccolatera.....



Nessun miracolo, semplicemente se la mash la usi per strada fa il suo lavoro, se la porti in una pista da cross si piega alla prima woops ( ma lo fa anche il gs). È come confrontare un mestolo con la benna della ruspa. Ognuno ha il suo dimensionamento per l'uso che ne fa. Considerando che la borile in pista non ci va la piastra in ergal è inutile ed è solo un vezzo che nulla ha che vdere con qualità e affidabilità. ( ma l'hai vista ed usata la mash 250 o no?)
Nel telefonino apple hai tutti componenti cinesi, schermi coreani e batterie identiche prodotte tutte in cina. Se non conosci i prodotti e compri un dualsim a cazz non è colpa mia.
Qui il discorso era sulla qualità non sull'oggetto, e la qualità è la stessa se per qualità si intende affidabilità e durata nel tempo. Se parli di qualità intesa come qualità percepita che è l'aria fritta, non parlarne con me ma vai in un negozio di abiti per signora
Per quanto riguarda l'off road in mulattiera ti voglio vedere con la borile b300 .. Un minimo di contatto con la realtà però ci vuolecon la borile vai al bar e basta. Del resto con 8 litri di benzina vai solo al bar
Ultima modifica di peppone; 13/08/2015 alle 19:28
Articolo interessante, pare confermato il prezzo di 5850 euro.
Prova Borile B300 CR - Prove - Moto.it