Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: BORILE B300CR

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    pol'essere, si si pole davvero essere.
    Il fatto e' che mi rimprovero molto spesso di guidare la bonneville come fosse una sbk, quindi obiettivamente sono strano. E guardo con bramosia e sogni di piste africane anche ad un TTR600 in vendita dalle mie parti.
    SARO' BISEX???

Marooooo
    Hihihi lo sterrato se non ti attira non sei omo!

Ti ho detto van van per via dell'infradito il van van è un lusso in più dato che è la seconda terza moto.. Un complimentone!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Skid
    Moto
    Speed triple 2001
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio

Peso
    106

kg
    Sella
    780

dimmi a cosa serve la piastra in ergal su una moto di 106 kg

è fanstastica fidati.. non fosse altro per i 3500 euro che costa chiavi in mano con lo sconto

l'utente tipo di Borile non esiste. avrà venduto in tutto 20 moto.

se si dovesse definire l'utente direi una donna in un corpo da uomo.

Borile produce questa roba.

mi sembri uno che parla di cellulari del tipo ti compri quello perchè non puoi permetterti l'ihpone.. discorso ridicolo..

la personalizzazione p cosa soggettiva. m la bonnie costa 10.000 euro e pesa 250 kg.

lamash 250 ne costa 3780 e pesa 106 kg ed è monocilindrica. lo stile classico è uno solo, poi ognuno personalizza come vuole. c'è gente che 250 kg non li compra nemmeno se costano 1500 euro per il semplice fatto che non li può muovere. Se uno poi vuole la bonneville se la comra usata a 3500 euro, nond eve prenderla nuova.. Un conto è comprare la moto per il bar , ed allora sei uno che si fa infinocchiare dalla Borile "esclusiva" da polli. un altro è usarla la moto, ed allora si fanno i conti seriamente indipendentemente dai soldi che uno vuole spendere..
    il resto è roba da donne.. il vorrei ma non posso è proprio un discorso da venditore di borsette finte sulla spiaggia.
    Alcune considerazioni rispetto a quanto ho letto sopra:
    intanto mi pare che la Borile abbia sebatoio, piastre, fianchetti e parafanghi in alluminio, e telaio in alu 7020.

Considerando che il mio WR250F senza impianto elettrico, tubi e tubetti vari per le emissioni, telaio in alluminio e tutto il resto in plastica pesava 115 Kg (la scatola della roba smontata almeno 6-7 Kg in più)
    e la Beta RR300 2 Tempi che ho adesso, anch'essa ridotta all'osso ferma l'ago sui 107 Kg, spiegami come caxxo fa la Mash 250 a pesare 106 kg. probabilmente se gli smonti motore serbatoio e ruote ci arriva a 106. Oppure usiamo due unita peso diverse. Parlo di peso reale non di chiacchiere da bar o schede tecniche.
    In base alla mia esperienza diretta, riportata sopra, il peso della Mash è un MIRACOLO.

Per quanto riguarda la qualità dei materiali, l'Ergal ha una resistenza maggiore dell'alluminio.
    A me si è rotta una piastra una volta sul WR450F, e rimanere con il manubrio in mano, ti garantisco, non è una bella cosa. Quindi in base alla mia esperienza non mi trovi d'accordo.

Sempre sulla qualità, hai tirato in ballo i telefonini. Io dopo due "mele" per avere un dual SIM ho preso un altro telefono; dopo 6 mesi di utilizzo, è volato (non scherzo) fuori dalla finestra. Semplicemente inutilizzabile, quando serviva era sempre spento, in più il BT non funzionava bene.
    Se lo usi per lavoro (scarico 2 batterie al giorno in media) la differenza la senti, eccome se la senti. Se poi chi lo ha creato ha saputo "ricamarci sopra" grazie ad un marketing ed ad una comunicazione di un certo tipo, non vuole dire a priori che è una bella (se piace) baracca e niente più.
    Quindi in base alla mia esperienza non mmi trovi d'accordo nemmeno su questo.

Detto questo io non voglio cambiare la tua opinione, ne attaccare le tue idee, così come tu non le cambierai certamente a me, mentre tiri ora di pranzo.

Infine, se puoi, mostra un pò più di rispetto per chi le cose le fa, le crea, belle o brutte che siano.
    E' molto più facile stare dietro un monitor e schiacciare dei tasti, a volte a caso(non intendo dire che tu lo faccia), che sporcarsi le mani, o ribaltarsi in mulattiera a causa di una cricca nell'alluminio....

PS
    Ti garantisco che sono OMO.
    Ultima modifica di Skid; 13/08/2015 alle 13:18

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    ho isto un paio di video della mash 250. Ammazza che cioccolatera.....

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Skid Visualizza Messaggio
    In base alla mia esperienza diretta, riportata sopra, il peso della Mash è un MIRACOLO.
    Nessun miracolo, semplicemente se la mash la usi per strada fa il suo lavoro, se la porti in una pista da cross si piega alla prima woops ( ma lo fa anche il gs). È come confrontare un mestolo con la benna della ruspa. Ognuno ha il suo dimensionamento per l'uso che ne fa. Considerando che la borile in pista non ci va la piastra in ergal è inutile ed è solo un vezzo che nulla ha che vdere con qualità e affidabilità. ( ma l'hai vista ed usata la mash 250 o no?)

Nel telefonino apple hai tutti componenti cinesi, schermi coreani e batterie identiche prodotte tutte in cina. Se non conosci i prodotti e compri un dualsim a cazz non è colpa mia.

Qui il discorso era sulla qualità non sull'oggetto, e la qualità è la stessa se per qualità si intende affidabilità e durata nel tempo. Se parli di qualità intesa come qualità percepita che è l'aria fritta, non parlarne con me ma vai in un negozio di abiti per signora

Per quanto riguarda l'off road in mulattiera ti voglio vedere con la borile b300 .. Un minimo di contatto con la realtà però ci vuole con la borile vai al bar e basta. Del resto con 8 litri di benzina vai solo al bar
    Ultima modifica di peppone; 13/08/2015 alle 19:28

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Articolo interessante, pare confermato il prezzo di 5850 euro.

Prova Borile B300 CR - Prove - Moto.it

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011