Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: BORILE B300CR

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Il motore è costruito in Cina su licenza Honda (non è Honda), viste dal vivo all' EICMA e sono carine, ma rifinite molto male, alcuna componentistica prevedo si rovinerà subito. E mai paragone fu piu azzeccato con la Borile, grande industria cinese contro prodotto artigianale italiano, prezzo diverso del 50%, rifiniture uguali.. sicuramente l'utente tipo di Borile ripiegherà su MASH!!!
    Ps: questa in foto ha serbatoio e scarichi presi pari pari dalla Bonneville, molto "vorrei ma non posso"
    Pps: questa era la più carina dello stand

Ultima modifica di mquadro; 11/08/2015 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Skid Visualizza Messaggio
    Che bella!
    Quanto pesa?

Prezzo
    3.790
    EURO
    Cilindrata
    249
    cc

Potenza
    23
    cv

Peso
    106

kg
    Sella
    780

dimmi a cosa serve la piastra in ergal su una moto di 106 kg

è fanstastica fidati.. non fosse altro per i 3500 euro che costa chiavi in mano con lo sconto

Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    sicuramente l'utente tipo di Borile ripiegherà su MASH!!!
    l'utente tipo di Borile non esiste. avrà venduto in tutto 20 moto.

se si dovesse definire l'utente direi una donna in un corpo da uomo.

Borile produce questa roba.

Ps: questa in foto ha serbatoio e scarichi presi pari pari dalla Bonneville, molto "vorrei ma non posso"
    mi sembri uno che parla di cellulari del tipo ti compri quello perchè non puoi permetterti l'ihpone.. discorso ridicolo..

la personalizzazione p cosa soggettiva. m la bonnie costa 10.000 euro e pesa 250 kg.

lamash 250 ne costa 3780 e pesa 106 kg ed è monocilindrica. lo stile classico è uno solo, poi ognuno personalizza come vuole. c'è gente che 250 kg non li compra nemmeno se costano 1500 euro per il semplice fatto che non li può muovere. Se uno poi vuole la bonneville se la comra usata a 3500 euro, nond eve prenderla nuova.. Un conto è comprare la moto per il bar , ed allora sei uno che si fa infinocchiare dalla Borile "esclusiva" da polli. un altro è usarla la moto, ed allora si fanno i conti seriamente indipendentemente dai soldi che uno vuole spendere..
    il resto è roba da donne.. il vorrei ma non posso è proprio un discorso da venditore di borsette finte sulla spiaggia.
    Ultima modifica di peppone; 11/08/2015 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Stavolta mollo io...se non capisci che i materiali, l'assemblaggio, la qualità costruttiva di un prodotto li rendono diversi fra loro allora di che stiamo a parlare?
    Ps: a me la Borile non piace

TCP Rider Senior
    molla molla . i. Non è chge una ridicola piastra in ergal funziona meglio di una in alluminio.(che poi è la stessa cosa). cosiderando che si parla di una moto di 109 kg 8 -10 grammi non fanno alcuna differenza. ripeto, la fanno al bar per quelli che non sanno di cosa si parla sopratutto quando si parla di motociclette da passeggio..

scusa, ma io vivo in campagna e per me il badile è quello che serve a vangare e non quello disegnato da stark da sfoggiare sull'iphone agli amici al bar mentre si sorseggia il prosecchino ;O)
    Ultima modifica di peppone; 11/08/2015 alle 19:32

Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

BORILE B300CR

A parlare con il muro si ottiene più attenzione.... La piastra portatela insieme al badile, e fai una vanga hi-tech...
    Sono le RIFINITURE ed i MATERIALI che fanno la differenza, non parliamo di alluminio o ergal, ma di METALLO contro PLASTICA, e pure di bassa qualità. Se le moto le vedessi anche dal vivo, oltre a sfogliare sagacemente InSella e le schede tecniche, te ne accorgeresti....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    A parlare con il muro si ottiene più attenzione.... La piastra portatela insieme al badile, e fai una vanga hi-tech...
    Sono le RIFINITURE ed i MATERIALI che fanno la differenza, non parliamo di alluminio o ergal, ma di METALLO contro PLASTICA, e pure di bassa qualità. Se le moto le vedessi anche dal vivo, oltre a sfogliare sagacemente InSella e le schede tecniche, te ne accorgeresti....
    mquadro,sei tanto irruente quanto bravo e preparato......ma si...... ti vogliamo cosi genuino ..pane al pane ,vino al vino.

Ma non ci toccare Peppone....

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Una precisazione sui modelli postati sopra (senza entrare nel merito della qualità): quella postata da Peppone è la Mash 250 e il motore è Suzuki; quella postata da mquadro è la Mash fivehundred (che in realtà è 400 cc) in una edizione limitata, e il motore, come detto, è di derivazione Honda.
    Sono prodotte entrambe dalla Shineray e importate in Francia dalla Mash (e in Italia dalla Fantic Motor) ma sono due moto diverse, non solo per la forcella (USD sulla 250) ma anche per il telaio.
    A settembre, su base della fivehundred, esce una versione scrambler (prima in Francia e Spagna, poi in Italia) a meno di 5000 euro.
    Di derivazione Shineray anche la futura SWM silver vase, che però sarà assemblata interamente in Italia negli ex stabilimenti Husky e si differenzia dalla fivehundred, oltre che nella linea, per il forcellone, il freno a disco anche posteriore, gli ammortizzatori bitubo e il motore a sei marce
    Ultima modifica di Shining; 11/08/2015 alle 20:27
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Shining ha fatto un discorso a 360 gradi, con dati tecnici oggettivi, anche se manca il prezzo (ma è facile trovarlo)
    Quando si parla di moto, o auto, o qualsiasi cosa, si discute, ed é bello farlo, ma prima di tutto andrebbe tolta la soggettività.
    Come dicevo, a me la Borile non piace, ma ha come tutte le cose pregi e difetti. In una valutazione si tiene conto anche del prezzo di un oggetto, ma se io voglio una giacca sartoriale non posso confrontarla con una di Piazza Italia, no? O cmq, se io ho un budget, cerco di prendere la cosa migliore con quello che possiedo. Poi ognuno fa come vuole....

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Shining ha fatto un discorso a 360 gradi, con dati tecnici oggettivi, anche se manca il prezzo (ma è facile trovarlo)
    Quando si parla di moto, o auto, o qualsiasi cosa, si discute, ed é bello farlo, ma prima di tutto andrebbe tolta la soggettività.
    Come dicevo, a me la Borile non piace, ma ha come tutte le cose pregi e difetti. In una valutazione si tiene conto anche del prezzo di un oggetto, ma se io voglio una giacca sartoriale non posso confrontarla con una di Piazza Italia, no? O cmq, se io ho un budget, cerco di prendere la cosa migliore con quello che possiedo. Poi ognuno fa come vuole....
    La Mash fivehundred costa 4.790
    La swm silver vase costerà 5.150 euro + immatricolazione e messa in strada
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Tu le hai viste da vicino, cosa pensi delle MASH?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima