...ecco l'XC...
d1f131.jpg

...ecco l'XC...
d1f131.jpg
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Se il maglio perforante e' di serie la compro.
bisogna lavorare sui materiali del motore (che è troppo alto) e del cardano. un serbatoio con 5 litri di più quanto vuoi che pesi. Che ne dici del calore sopra i 25-26 gradi si comincia a soffrire, non penso che sia necessario esser maghi per convogliare meglio i flussi d'aria, basta pensarci un po'.
la triumph deve lavorare sui materiali del motore e del cardano. il motore è troppo voluminoso, soprattutto in altezza. questo influisce molto sulla maneggevolezza, soprattutto sullo stretto e in entrata. per il calore cosa mi dici sopra i 25-26 gradi si comincia soffrire, penso che basti impegnarsi un po' per sistemare la cosa, lavorando cui flussi d'aria o magari lavorando sulla dissipazione mediante il lubrificante ma capisco che riprogettare il motore non è uno scherzo. Per il serbatoio cinque litri in più non aumentano significativamente il peso poi per i serbatoio esistono materiali rivoluzionari come l'allumino o la plastica se si vuole poi controllare il peso che dire poi della possbilità di fare due versioni . nonostante questo la tiger è una grande moto altamente competitiva
veramente bella e geniale estetica post atomica alla Mad Max complimenti
Ultima modifica di flash gordon; 15/08/2015 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica