..purtroppo quando fo più dei 5 km canonici per andare all'aperitivo uso il casco integralese la trovo ti puppo la fotu con il jet Diesel
con i RayBan e la pashmina è il top per l'ape
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Caro street, sai benissimo di cosa sto parlando, è già stato detto nei post precedenti: dall'unione ci si aspetta una riduzione dei costi amministrativi e di gestione visto che dovrebbero servire meno persone per gestire un unico ente di quelle attuali impiegate nei due enti separati. Poi tu nn puoi essere d'accordo, come hai già fatto presente sempre nei post precedenti, ma se ritiri fuori la questione in questi termini a me sa di provocatorio.
Invece de fare dell'ironia senza senso e anche "velatamente" offensiva, visto che oltretutto non eri stato neanche chiamato in causa, conta fino a 10 prima di scrivere certe cose: per me niente ferie ma tanta e faticosa fisioterapia per un femore operato una spalla lussata ed altri problemino minori.
Ti svelo un segreto: non sei il depositario della verità assoluta.
Ora provo a tornare alla mia serenità. Saluti e baci
Ultima modifica di Monacograu; 14/08/2015 alle 08:09
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
...perchè tanto astio?...mi sono solo permesso di suggerire (data la piega che aveva preso la discussione e dato il periodo feriale) di cercare di alleggerire un pò...magari pensando a qualcosa di più allegro...tutto qua...
per il resto mi dispiace per la tua situazione e ti auguro di rimetterti prima possibile![]()
Beh, se scrivi a street che si fa domande troppo serie e io invece sto pensando alla vacanze etc, mi sa tanto di presa x il cul@...ma anche stavolta avro' capito male io.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
..quello che tu chiami "provocatorio", io lo chiamo "essere più precisi"..
..loro dicono "dovrebbero servire meno persone per gestire un unico ente".. io dico: perché? in che termini serviranno meno persone? dove vanno a tagliare?
..perché, mi duole ripetermi, con l'accorpamento di certi comuni (nel merdosamente leghista Veneto per la precisione, ma non dubito che la situazione sia la medesima altrove) i vari incravattati di verde hanno detto le stesse cose, identiche.. il risultato è stato che non c'è stato alcun taglio di personale, quello che c'è si muove di più da una parte all'altra (quindi più costi per il dipendente) facendo più ore (quindi più costi per noi) e il tutto s'è tradotto inevitabilmente in una minore efficienza..
..quindi, se io chiedo "perché?" se io chiedo: "chi viene tagliato?" non sono provocatorio.. provocazioni che, peraltro, non riesci a trovare nemmeno te dato che te l'ho chiesto più volte di riportare cosa avrei detto di provocatorio.. comunque vabbè, chiaro che sto perdendo il mio tempo a cercare di discutere.. tanto per cambiare.
..tecnicamente.. vista la composizione della frase.. "pensa al mare, al sole, alla fiha" era diretto a me..
..ti vedo un po' troppo vittimista in tutte queste occasioni.. lui offensivo, io provocatorio.. mah.. buona giornata.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma xchè le guardie forestali "passano" ai carabinieri?
e allora chi si occupera' della tutela e controllo dei territori......specie quelli a quote montane?
I carabinieri?
non capisco il senso.........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)