IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Ciao a tutti qualcuno sa il prezzo per sostituire la molla del selettore della tigrotta in quanto mi si è rotta proprio in questi gg.! Grazie
Caspita anche a me si è rotta in questi gg e nn posso sistemarla fino al 24 perche sono tutti chiusi i concessionari Triumph, telefonicamente mi hanno detto che il prezzo si aggira sui 300 €, fammi sapere quanto spendi x sistemarla...grazie
nn sono molto pratico nel forum.!!
Ultima modifica di Leotop; 15/08/2015 alle 12:19 Motivo: Unione Post Automatica

Può anche darsi che sia un intervento in garanzia.......se la tua moto è soggetta a richiamo![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

E se non lo è, litigaci..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Pensavo anch'io di chiedere l'intervento in garanzia in quanto ho pochissimi km ed è un problema che è stato riscontrato su molte moto, un concessionario mi ha detto che il richiamo veniva fatto sulla Tger con il telaio grigio, quindi la mia essendo nero non era soggetto a richiamo.! Comunque appena riaprono mi faccio sentire e spero che mi cambino il pezzo in garanzia.!

La mia ha il telaio grigio ma non rientrava nel richiamo.....cmq me l' hanno cambiata ugualmente senza troppe storie......aggggratis
Troyco........how happily the tiger laughs