Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: ho scoperto che non so andare in moto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Che poi non è un discorso di essere fermoni. Vedo gente che rischia e fa rischiare in sella alla ultima ss che poi quando si può guidare davvero mi danno noia a me ed alla mia vecchia speed che vado allegro ma non da coltello tra i denti. Ma se provi a superarli stai tranquillo che faranno tutte le minchiate possibili per ripassarti.
    La differenza è il senso del limite tra guidare allegro e rischiare l'osso del collo.
    La differenza è anche il rispetto verso gli altri utenti della strada. Detto tra noi...dove sta scritto che la gente si deve spostare per farci passare?? Addirittura facendo accostare e frenare la gente in senso contrario? Dove sta scritto che la vecchietta in macchina non si debba spaventare se le passi a mezzo metro a 140km/h e 200 db?
    Ultima modifica di Osva75; 15/08/2015 alle 19:51

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Che poi non è un discorso di essere fermoni. Vedo gente che rischia e fa rischiare in sella alla ultima ss che poi quando si può guidare davvero mi danno noia a me ed alla mia vecchia speed che vado allegro ma non da coltello tra i denti. Ma se provi a superarli stai tranquillo che faranno tutte le minchiate possibili per ripassarti.
    La differenza è il senso del limite tra guidare allegro e rischiare l'osso del collo.
    La differenza è anche il rispetto verso gli altri utenti della strada. Detto tra noi...dove sta scritto che la gente si deve spostare per farci passare?? Addirittura facendo accostare e frenare la gente in senso contrario? Dove sta scritto che la vecchietta in macchina non si debba spaventare se gli passi a mezzo metro a 140km/h e 200 db?
    Oggi uscita di ferragosto con gli amici (in auto)...due dementi con la hornet mi hanno sorpassato in una strada con curve cieche a portarmi via lo specchietto...due dementi ingarellati che facevano lo slalom tra le auto facendogli la barba...

...non è questione di moto...è questione di cervello...che questi due dementi avevano evidentemente lasciato a casa...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Oggi uscita di ferragosto con gli amici (in auto)...due dementi con la hornet mi hanno sorpassato in una strada con curve cieche a portarmi via lo specchietto...due dementi ingarellati che facevano lo slalom tra le auto facendogli la barba...

...non è questione di moto...è questione di cervello...che questi due dementi avevano evidentemente lasciato a casa...
    Sì hai ragione facevo l'esempio delle ss per estremizzare e rendere bene il concetto.