image.jpg
Borsa serbatoio + 2 semi rigide givi( molto più comode delle morbide laterali) e vai ovunque da solo o in coppia!
image.jpg
Borsa serbatoio + 2 semi rigide givi( molto più comode delle morbide laterali) e vai ovunque da solo o in coppia!
Ma esistono telaietti per le street pre2013 che non si attaccano agli scarichi alti? Non riesco a trovarne che vadan bene per chi monta lo scarico basso...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io partirò per 3 giorni con zavorrina: borsa tanklock Givi xs306 da 25 litri e zaino Givi da 20 litri. Considerato che l'abbigliamento tecnico lo avremo addosso credo che sia sufficiente così.
Con la mia zavorrina negli anni abbiamo imparato a portarci dietro lo stretto necessario.
![]()
Ho appena fatto 4 giorni alle 5terre....borsa da serbatoio da 25litri e zaino....la borsa sul serbatoio funge da riparo dall aria in autostrada e la zavorrina ci si attacca più comodamente rispetto a mettere le mani sul serbatoio!
Non ci siamo mai stancati,bellissima esperienza.Unica nota negativa è che ovviamente in autostrada ..in due,ad Agosto,tutta dritta le gomme si appiattiscono un pò...
Buon viaggioooo
Ciao Baldo, ti rispondo volentieri anche se non posseggo più la Street. Si, il modello da me posseduto era il 2013 con scarico basso , e il problema borse laterali l'ho risolto progettando e realizzando dei telaietti da montare sfruttando le 2 viti di fissaggio del maniglione passeggero. Tali telaietti ti permettono di montare qualsiasi borsa morbida esistente in commercio. I telaietti suddetti li ho messi in vendita circa 6 mesi fa nella sezione "compro vendo" e sono ancora disponibili. Fammi sapere. Ciao. P.S. Il cambio di moto è stato forzato causa incidente , la Street , in particolare la "R" , rimane la miglior naked media esistente sul mercato, ottimo acquisto.20150304_151048.JPG20150304_151132.JPGFoto1.JPGFoto2.JPG20140613_230126.jpg20140613_230134.jpg20140613_230149.bmp.jpg20140613_230212.jpg
Ultima modifica di mauro66; 15/08/2015 alle 18:29
Io pensavo a questa
borsa sella.jpg abbinata ad una borsa da serbatoio
"la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015
Ciao caro !! Scarico alto o basso ? Complimenti x la configurazione.. bella anche esteticamente

LaBetty in Inghilterra.jpg
Due viaggi: 25 giorni in Inghilterra, 30 in Irlanda, ovviamente da solo e portato abbigliamento che non ho usato. Con questo cupolino ho tenuto i 140 in autostrada senza nessun problema.
"Ad impossibilia nemo tenetur"
30 giorni senza mai cambiarsi? questo si che è viaggiare DA SOLI !
scherzi a parte, complimenti davvero.