Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: In viaggio con la Street Triple..consigli, problematiche, soluzioni.

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    image.jpg

Borsa serbatoio + 2 semi rigide givi( molto più comode delle morbide laterali) e vai ovunque da solo o in coppia!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Ma esistono telaietti per le street pre2013 che non si attaccano agli scarichi alti? Non riesco a trovarne che vadan bene per chi monta lo scarico basso...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Io partirò per 3 giorni con zavorrina: borsa tanklock Givi xs306 da 25 litri e zaino Givi da 20 litri. Considerato che l'abbigliamento tecnico lo avremo addosso credo che sia sufficiente così.
    Con la mia zavorrina negli anni abbiamo imparato a portarci dietro lo stretto necessario.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple
    Ho appena fatto 4 giorni alle 5terre....borsa da serbatoio da 25litri e zaino....la borsa sul serbatoio funge da riparo dall aria in autostrada e la zavorrina ci si attacca più comodamente rispetto a mettere le mani sul serbatoio!
    Non ci siamo mai stancati,bellissima esperienza.Unica nota negativa è che ovviamente in autostrada ..in due,ad Agosto,tutta dritta le gomme si appiattiscono un pò...
    Buon viaggioooo

TCP Rider L'avatar di mauro66
    Moto
    Street Triple r 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Baldo91 Visualizza Messaggio
    Ciao mauro66, ora ti faccio un po' di domande do per scontato che tu abbia la street modello 2013 quindi con scarico basso, dunque.. montando le borse laterali (quali hai?) c'è spazio comunque per le maniglie del passeggero originali triumph? com'è configurata la tua moto? io ho questo dilemma ora, perchè dovrei comprare la street che mi piace un sacco, ma penso anche alla comodità per la zavorrina e alla praticità del mezzo

Grazie in anticipo!!
    Ciao Baldo, ti rispondo volentieri anche se non posseggo più la Street. Si, il modello da me posseduto era il 2013 con scarico basso , e il problema borse laterali l'ho risolto progettando e realizzando dei telaietti da montare sfruttando le 2 viti di fissaggio del maniglione passeggero. Tali telaietti ti permettono di montare qualsiasi borsa morbida esistente in commercio. I telaietti suddetti li ho messi in vendita circa 6 mesi fa nella sezione "compro vendo" e sono ancora disponibili. Fammi sapere. Ciao. P.S. Il cambio di moto è stato forzato causa incidente , la Street , in particolare la "R" , rimane la miglior naked media esistente sul mercato, ottimo acquisto.20150304_151048.JPG20150304_151132.JPGFoto1.JPGFoto2.JPG20140613_230126.jpg20140613_230134.jpg20140613_230149.bmp.jpg20140613_230212.jpg
    Ultima modifica di mauro66; 15/08/2015 alle 18:29

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    Io pensavo a questa
    borsa sella.jpg abbinata ad una borsa da serbatoio
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

Nuovo TCP Rider
    Ciao caro !! Scarico alto o basso ? Complimenti x la configurazione.. bella anche esteticamente

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    LaBetty in Inghilterra.jpg

Due viaggi: 25 giorni in Inghilterra, 30 in Irlanda, ovviamente da solo e portato abbigliamento che non ho usato. Con questo cupolino ho tenuto i 140 in autostrada senza nessun problema.
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    30 giorni senza mai cambiarsi? questo si che è viaggiare DA SOLI !
    scherzi a parte, complimenti davvero.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •