up 4500 €

up 4500 €
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

Lamps
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

Lamps

Daiii su!
È depotenziata e con le nuove leggi è a tuo sfavore. Potrei pensarci però devo spendere per portarla a piena potenza con nulla osta collaudo etc. Quindi dovresti rivedere il prezzo, pensaci e fammi sapere .ciao
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Sì così se fermato mi fanno il culo a strisce ,per non parlare poi ,nella disgrazia di un sinistro l'assicurazione esercita il diritto di rivalsa.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Bellissima ma come si fà a depotenziarla?!?!!? Fosse normale ci avrei fatto più che un pensiero![]()

Chiudere VENDUTA