Cmq il 20 per me sarebbe meglio fare un po'più presto, magari alle 18 o 18.30 perché alle ore 20 ho un impegno...
Per venerdì 21 invece non ho problemi di orario, si può fare notte fonda...:-)

Cmq il 20 per me sarebbe meglio fare un po'più presto, magari alle 18 o 18.30 perché alle ore 20 ho un impegno...
Per venerdì 21 invece non ho problemi di orario, si può fare notte fonda...:-)
Ultima modifica di cristianow; 15/08/2015 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao, ti consiglio di aprire una discussione apposita e magari di chiedere al moderatore di non spostartela subito nella sezione "eventi e raduni" che non tutti frequentano quotidianamente, perché dal titolo di questo thread, che poi ha preso un'altra strada, magari in tanti non lo leggono e non vengono a sapere dell'iniziativa![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ultima modifica di Lisander; 16/08/2015 alle 09:34
Nisi in obscura nocte sidera micant

The Donegal. Via Marco Polo 47 (vicinissimo a Piramide)
http://www.thedonegal.com
E cmq grande Shihing, conviene aprire l'evento, @Lisander ti assumi tu l'onore/onere?
Fibendo....ma i talebani dove sono? Qua sembrano tutti moderati!

In attesa che Lisander sbrogli la matassa per organizzare l'incontro, cerco di tornare in topic... personalmente sono assolutamente favorevole alla personalizzazione delle nostre mc, sia estetica (verniciatura special, ecc) sia meccanica di base (freni, ammortizzatori, pneumatici) e non posso che apprezzare chi sappia mettere le mani in modifiche più specifiche (filtri aperti, eliminazione airbox, ecc.) Il vero punto della questione, secondo me non è moto originale vs moto spippolata, ma piuttosto fino a che punto si possa spippolare la bonnie senza snaturarla: intendo dire che le nostre mc sono concepite come riproduzioni in chiave moderna delle storiche Triumph anni 60, secondo me chi, al fine di migliorarne le prestazioni, le trasforma in modelli simili alle moderne naked jap, finisce per tradirne la tradizione. Questo, ovviamente, nel mio modo di concepire la mc, poi ognuno, ovviamente, agghinda la sua bella come preferisce...
Ah, dimenticavo... la bmw rninet mi fa davvero pena... :-)
Ultima modifica di cristianow; 16/08/2015 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica
Rispondendo al topic.....
Io sono per......
Diciamo.......
Violentare il violentabile, ridurre all'osso....
È un tarlo, una malattia, è più forte di me, non voglio moto originali...
E sopratutto me ne sbatto le balle degli altri!!!! Se ti piace bene se non ti piace bene ugualmente!!!!!!
Qualche esempio
In progress
My iPhone using patatatalk
Ultima modifica di ramarro; 16/08/2015 alle 13:15
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Non se ne salva una!
Se effettivamente organizzaste qualcosa giovedì 20 mi unirei molto volentieri... Ammesso che accettiate un traditore![]()
[QUOTE=mquadro;7048759]Ragazzi, io ci sono fino al 16 prolungabile al 17, dal 21 mi tocca un matrimonio in Puglia, rientro il 24 e ci sono tutta la settimana fino a venerdì 28, weekend fuori, in settimana ci sono, poi...mi sposo! Quindi o vado in viaggio di nozze o scappo per sempre in qualche posto esotico! In tutti i casi non ci sono!!
Giovedì 20 però ci sarei. @Lisander, mo so cazzi tuoi da organizzatore!
Auguri e vedi di non spippolare la futura moglie come hai fatto con ktrux![]()