Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Comparativa a 3 cilindri

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Si pure x me molto più bella la 2013 delle precedenti.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple
    L'MT è praticamente come la Multipla!....senza nulla togliere a chi ha la multipla.....

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Gommoz26 Visualizza Messaggio
    L'MT è praticamente come la Multipla!....senza nulla togliere a chi ha la multipla.....
    No un momento, la MT può piacere o meno, la multipla fa oggettivamente cagare. Senzanulla togliere a chi a la multipla

TCP Rider L'avatar di Picinin
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    abbiamo una gran moto....
    quotone !!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    sono bellissime anche le precedenti... ma la post 2012 hanno quel qualcosa in più secondo me
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Moto
    Purtroppo una cosa che i tester e le relative testate giornalistiche non fanno mai sono ifamosi “long-term test”, come si fanno sulle attrezzature (caschi).

Questa sarebbe un’analisi interessante anche per la reportistica delle problematiche.
    Dico questoin quanto, io che controllo spesso il mercato dell’usato, ultimamente noto che vedo in (s)vendita un sacco di Brutale 800 con meno di 10'000 km e 2 anni di vita… aquesto punto mi viene da pensare che i modelli B3 soffrano tutt’ora diproblematiche costanti… Ecco, questa analisi, in una comparativa volta all’acquisto o meno di una determinata moto di un determinato settore, a mio parere, giocaun ruolo assolutamente determinante.

Scusate il polpettone
    Ultima modifica di MarcoLT; 17/08/2015 alle 09:11

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    Purtroppo una cosa che i tester e le relative testate giornalistiche non fanno mai sono ifamosi “long-term test”, come si fanno sulle attrezzature (caschi).
    Questa sarebbe un’analisi interessante anche per la reportistica delle problematiche.
    Dico questoin quanto, io che controllo spesso il mercato dell’usato, ultimamente noto che vedo in (s)vendita un sacco di Brutale 800 con meno di 10'000 km e 2 anni di vita… aquesto punto mi viene da pensare che i modelli B3 soffrano tutt’ora diproblematiche costanti… Ecco, questa analisi, in una comparativa volta all’acquisto o meno di una determinata moto di un determinato settore, a mio parere, giocaun ruolo assolutamente determinante.
    Scusate il polpettone
    quoto in toto il tuo pensiero ho avuto una brutalina 675 x un annetto poi rivenduta x la disperazione
    non mi trovavo con l' anteriore erogazione in alto sferraglio del motore rotture importanti ecc ecc
    non ricomprerò mai + una mv !!! nel caso facessi un bel gratta e vinci milionario e potessi permettermi 2 moto nel box ...
    allora si una bella brutale 1090 rr abs così se si rompe uso la street

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    quoto in toto il tuo pensiero ho avuto una brutalina 675 x un annetto poi rivenduta x la disperazione
    non mi trovavo con l' anteriore erogazione in alto sferraglio del motore rotture importanti ecc ecc
    non ricomprerò mai + una mv !!! nel caso facessi un bel gratta e vinci milionario e potessi permettermi 2 moto nel box ...
    allora si una bella brutale 1090 rr abs così se si rompe uso la street
    Sei stato fortunato a rivenderla. Curiosità mia, che problemi hai avuto?

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    l' avevo presa usata con 300 km da un ragazzo che gli era nato un figlio ... pagata 7000 euro ...
    dopo 2 settimane mi è partito l' anteriore secco (forse una leggera toccata ai freni ant senza abs) sui 80 / 90 all' ora
    70 mt prima di una curva dolce a sx fatta 100 volte !!! con la street nemmeno se ci entro sui 160 mi farebbe un verso del genere ...
    speso 4000 euro x rimetterla a posto (cambiato anche il radiatore) dopo 5000 km si è rotto il radiatore acqua x un difetto strutturale ...
    era il 19 di agosto del 2013, chiamo il 26 agosto l' assistenza di schiranna (va) mi risponde un responsabile che purtroppo non sono
    disponibili radiatori acqua x sostituzioni ma solo x assemblare moto destinate alla vendita !!! potete immaginare cosa gli ho detto ...
    e dopo 2 settimane è arrivato !!! x la cronaca la moto l' ho ripresa a metà settembre quindi fregandomi nel periodo delle ferie dove
    avevo programmato dei bei giretti con gli amici morale della favola loro sono andati e io l' ho preso nel c... !!!
    a ottobre venduta x 6500 euro !!! preso la street rinato sotto tutti i punti di vista !!! x me non sono nemmeno 2 moto paragonabili !!!
    solo come estetica può essere superiore la brutalina ma come l' avevo messa io e non come esce di serie !!!

20130301_115637mod1.jpg 20130301_115653mod1.jpg
    Ultima modifica di pao961; 17/08/2015 alle 13:06

Moto
    Allora forse avevo già letto qualche tuo post dove dicevi che la vendevi per disperazione (forse non qui o su un altro forum quando cercavo feedback sulle MV). Diciamo che se eri tu mi sei stato davvero utile .

Tornando a te hai avuto gran culo a non farti male o peggio. Leggevo altre testimonianze di gente alla quale si inseriva il TC senza motivo, puoi immaginare le conseguenze.

Come altra testimonianza un mio amico ha la dragster, nel giro di 6000 km è rimasto a piedi 2 volte. La prima si è rotto un ingranaggio del motorino di avviamento, la seconda si è staccato il cavo della frizione (ma non è ride-by-wire??). beh, fatto sta che il concessionario è un santo e gli ha mandato il carro a prenderlo 2 volte senza spese...

MV, bellissime, ma lasciamole li dove sono. Io fossi un cliente MV mi sentirei usato come tester a spese mie...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima