Confermo che con le due laterali da 33 e un baulone da 55, il maxia e55, ci sta veramente tanta roba!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Confermo che con le due laterali da 33 e un baulone da 55, il maxia e55, ci sta veramente tanta roba!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ora vedo un po' cosa fare.....anche perché se riesco vorrei prenderle usate, e per ora ho trovato più la combinazione 46+33....per i telai forse dovrò andare di nuovo perché di usati non se ne trovano...
Due Trekker da 33 + un rollo posteriore .... e vai ovunque anche in due.

Dipende dal portaciprie della zavorrina
Borsa morbida stagna
http://www.givi.it/borse-moto/Tail-Bags/WP400
Spendendo molto meno
https://www.louis.de/en/artikel/loui...list=102940676
Le presi diversi anni fa, praticissine e indistruttibili.
Per il portacipria ..... educatele meglio....![]()
15 giorni con due trekker da 33 è una da 46 e uno zaino legato con un ragno sul portapacchi della 46

Io al baulone non ci posso rinunciare.. Sono sempre su in due e ci butto dentro i caschi, le imbottiture e altri piccoli oggetti d'uso quotidiano.. Troppo comodo. Quello che non sta intorno, sta dentro i caschi.
Più è grande è meglio è. Quando giri è quasi vuoto e peso e dimensioni (quindi impatto estetico e aerodinamico) sono uguali ad uno piccolo. Se sei in "single mode" ci sta, oltre al casco, anche la giacca.
Chiaro che l'uso che si fa della moto è fondamentale nel prendere una decisione.
Se la moto la usi con quotidianità o comunque anche per i giretti in città, la spesa, il lavoro, ovvero se non ci fai solo le "uscite", è la cosa migliore che c'è. E' chiuso a chiave, è stagno, è solidamente ancorato, si apre e chiude in un attimo..
Chiaro che è di plastica e con un cacciavitone o una leva si può strappare. Ma rispetto alla borsa morbida è comunque più "sicuro".
Vero che la borsa se è semi vuota la riduci, ma questo vantaggio, buono per i grandi viaggi magari in off road, dove il baricentro basso conta tantissimo, non lo sfrutti nell'uso quotidiano.
Poi se come me, quando ti sposti sei sempre in coppia, la presenza del baulone è dinamicamente sostanzialmente ininfluente.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Avevo anche la tenda legata su una da 33
Anche io uso sempre il baulone.
Anche in 2 quando ti fermi a visitare , giacche dentro e caschi legati fuori con catena.
Almeno puoi visitare passeggiare senza portarti dietro nulla![]()
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)