Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: la tiger 800 XC non parte, a qualcuno risulta che esista un servizio di emergenza?

TCP Rider L'avatar di framau78
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200
    Citazione Originariamente Scritto da framau78 Visualizza Messaggio
    IMG_3478.jpgIMG_3480.jpgIMG_3481.jpg

Il sensore di posizione (verticale) lo trovi sotto la sella/piastra posteriore, ha una scritta up con freccia sopra.
    Anche questo puoi delicatamente smontarlo, pulirlo, e rimontarlo.

ciao

IMAG0004_tn.jpg
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di khoor
    Moto
    Tiger 800 XC
    Lunedì ho avuto un problema simile al tuo. Gira il motorino, arriva corrente all'impianto, relè e fusibili ok, ma non accenna a partire. Come hai risolto il problema? Grazie
    Honda XL 200; Yamaha XT 600Z Tenerè; Aprilia Pegaso 650; Kawasaki Versys 650; Triumph Tiger 800XC

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Framau è da qualche anno latente... Sei sicuro dello stato della batteria

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Posso solo dire quello che è accaduto a me e speriamo abbia una qualche utilità: non partiva anche se girava il motorino risultava che la batteria era un pelo sotto di carica...Quindi se hai una batteria o un'auto a cui attaccare i morsetti fai questa prova
    Paolo & Anna

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da weaper Visualizza Messaggio
    E' capitato anche a me ma dopo averla lavata. Forse si era creata un po' di condensa in qualche contatto. Appena finito di lavarla si era accesa normalmente ma poi il giorno dopo non ne voleva sapere di partire. Ho attaccato la batteria ad un mantenitore di carica (mi dava l'idea che non mi avrebbe mandato giù la batteria...non so se è un ragionamento giusto) e ho riprovato ad accenderla. Dopo qualche tentativo, anche prolungato (qualche secondo non qualche minuto ) è ripartita normalmente. Ora la lavo con molta meno acqua
    Quoto Weaper 100%...é capitato anche a me x ben 3 volte dopo il lavaggio; ora uso meno acqua, proteggo molto bene i contatti sulle manopole e cerco di eliminare tutte le possibili sacche d'acqua...e il problema non si é più ripresentato.
    Se l'origine del problema é la stessa, insisti e vedrai che andrà in moto!

Nuovo TCP Rider L'avatar di khoor
    Moto
    Tiger 800 XC
    Che dire? All'inizio il motorino girava con molta enfasi, la batteria mi sembrava apposto. Dopo alcuni giorni di prove, benché la batteria la alimento con il mantenitore, che indica che è carica, il motorino di avviamento gira con meno forza, poi si impunta. Ho un sentore che ora la batteria sia sofferente! Oggi provo a controllare i collegamenti della centralina poi provo ad avviare con uno starter per auto.
    Honda XL 200; Yamaha XT 600Z Tenerè; Aprilia Pegaso 650; Kawasaki Versys 650; Triumph Tiger 800XC

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Io chiamerei l'assistenza.. Se la mito non parte potrebbe esserci qualcosa. Magari un connettore.. Ma se insisti puoi fare inutili danni.
    Se non sai dove mettere mani meglio non insistere.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    EMMMHHHH

mi è successa la stessa identica cosa...hai provato ad insistere puntando il gas?

A me erano gli iniettori inchiodati, stesso identici tuoi sintomi ed anche io avevo pensato a qualcosa di elettrico.
    i nostri iniettori sono molto schizzinosi a quanto pare...il meccanico mi ha confermato che non sono stato il primo caso.
    Insisti, 3-4 secondo a botta...per 5-6 volte...se non parte ritorno dopo un paio d'ore.
    Se è quello ad un certo punto inizia a borbottare, insistendo riparte.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •