Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc
Lunedì ho avuto un problema simile al tuo. Gira il motorino, arriva corrente all'impianto, relè e fusibili ok, ma non accenna a partire. Come hai risolto il problema? Grazie
Honda XL 200; Yamaha XT 600Z Tenerè; Aprilia Pegaso 650; Kawasaki Versys 650; Triumph Tiger 800XC

Framau è da qualche anno latente... Sei sicuro dello stato della batteria
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Posso solo dire quello che è accaduto a me e speriamo abbia una qualche utilità: non partiva anche se girava il motorino risultava che la batteria era un pelo sotto di carica...Quindi se hai una batteria o un'auto a cui attaccare i morsetti fai questa prova
Paolo & Anna

Quoto Weaper 100%...é capitato anche a me x ben 3 volte dopo il lavaggio; ora uso meno acqua, proteggo molto bene i contatti sulle manopole e cerco di eliminare tutte le possibili sacche d'acqua...e il problema non si é più ripresentato.
Se l'origine del problema é la stessa, insisti e vedrai che andrà in moto!
Che dire? All'inizio il motorino girava con molta enfasi, la batteria mi sembrava apposto. Dopo alcuni giorni di prove, benché la batteria la alimento con il mantenitore, che indica che è carica, il motorino di avviamento gira con meno forza, poi si impunta. Ho un sentore che ora la batteria sia sofferente! Oggi provo a controllare i collegamenti della centralina poi provo ad avviare con uno starter per auto.
Honda XL 200; Yamaha XT 600Z Tenerè; Aprilia Pegaso 650; Kawasaki Versys 650; Triumph Tiger 800XC

Io chiamerei l'assistenza.. Se la mito non parte potrebbe esserci qualcosa. Magari un connettore.. Ma se insisti puoi fare inutili danni.
Se non sai dove mettere mani meglio non insistere.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
EMMMHHHH
mi è successa la stessa identica cosa...hai provato ad insistere puntando il gas?
A me erano gli iniettori inchiodati, stesso identici tuoi sintomi ed anche io avevo pensato a qualcosa di elettrico.
i nostri iniettori sono molto schizzinosi a quanto pare...il meccanico mi ha confermato che non sono stato il primo caso.
Insisti, 3-4 secondo a botta...per 5-6 volte...se non parte ritorno dopo un paio d'ore.
Se è quello ad un certo punto inizia a borbottare, insistendo riparte.