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Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Sottosella: Protezione connettori centralina

  1. #11
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Non sia mai!
    È una Kompo-Tech, però la forma non è troppo dissimile
    Comprati la moto nuova, e per due anni sei a posto

  2. # ADS
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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    Veramente sei a posto per 5, aggiungendo l'estensiine di garanzia...
    Però vuoi mettere il brivido di restare a piedi in ogni momento...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Altrove
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    Io ho risolto così...<br />
    Ho acquistato per pochi € in un negozio di idraulica un collare zincato per tubi da 2&quot; 1/2 e ne ho usato una metà come &quot;arco&quot; di sostegno sella..

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Nikoville
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    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    La centralina viene messa fra batteria e vano, in piedi, proprio non capisco come possa mettere il cavallotto.
    Una puntualizzazione, io sto parlando di centralina EFI. Le vecchie discussioni mi sa che erano riferite alle carbs...
    Chiedo venia Mquadro, non avevo letto bene, pensavo alle carb.
    Se trovo qualcosa te lo faccio sapere subito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    Io ho risolto così...<br />
    Ho acquistato per pochi € in un negozio di idraulica un collare zincato per tubi da 2&quot; 1/2 e ne ho usato una metà come &quot;arco&quot; di sostegno sella..
    Si ma la tua è carburatori vero.... L'EFI sembra sia differente
    Ultima modifica di Nikoville; 20/08/2015 alle 19:22 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #15
    TCP Rider Senior
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    La sella dei nuovi modelli ha una cavità ad hoc per baipassare lo schiacciamento.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    La sella dei nuovi modelli ha una cavità ad hoc per baipassare lo schiacciamento.
    Infatti
    quello che mi sembra strano è che a mquadro questo problema si verifichi su una efi, che ha la centralina in tutt'altra parte rispetto alle carbs e quindi non dovrebbe essere afflitta dai problemi che provocava sulle carbs lo schiacciamento della base della sella
    secondo me, se il difetto proviene da lì (ma ne dubito) potrebbe essere sufficiente stringere il tutto con una bella fascetta zigrinata, di quelle che usano gli elettricisti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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    Devo verificare, secondo me è il fermo di un connettore che non ferma...
    Le fascette non vanno bene, perchè premerebbero sui fili, quando torno mi studio meglio la situazione

  9. #18
    Nuovo TCP Rider
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    2
    Hai risolto?? Io anche monto sella kompoteck e ho riscontrato che i due connettori che "sporgono", rispetto a tutto il resto, tendono ad essere toccati dalla sella(altezza passeggero). Non mi hanno causato spegnimenti ma comunque accensione spia "anomalie motore" risolto con diagnostica. Ho paura che si ripresenti il problema.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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    Avevo 2 problemi: un connettore sulla centralina aveva il "fermo" smollato, ho risolto con 2 fascette dia elettricista messe di traverso, poi altri problemi erano dati dal regolatore rotto, non caricando correttamente la batteria faceva scherzi

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