Veramente sei a posto per 5, aggiungendo l'estensiine di garanzia...
Però vuoi mettere il brivido di restare a piedi in ogni momento...
Io ho risolto così...<br />
Ho acquistato per pochi € in un negozio di idraulica un collare zincato per tubi da 2" 1/2 e ne ho usato una metà come "arco" di sostegno sella..![]()

Ultima modifica di Nikoville; 20/08/2015 alle 19:22 Motivo: Unione Post Automatica

La sella dei nuovi modelli ha una cavità ad hoc per baipassare lo schiacciamento.
Infatti
quello che mi sembra strano è che a mquadro questo problema si verifichi su una efi, che ha la centralina in tutt'altra parte rispetto alle carbs e quindi non dovrebbe essere afflitta dai problemi che provocava sulle carbs lo schiacciamento della base della sella
secondo me, se il difetto proviene da lì (ma ne dubito) potrebbe essere sufficiente stringere il tutto con una bella fascetta zigrinata, di quelle che usano gli elettricisti
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Devo verificare, secondo me è il fermo di un connettore che non ferma...
Le fascette non vanno bene, perchè premerebbero sui fili, quando torno mi studio meglio la situazione
Hai risolto?? Io anche monto sella kompoteck e ho riscontrato che i due connettori che "sporgono", rispetto a tutto il resto, tendono ad essere toccati dalla sella(altezza passeggero). Non mi hanno causato spegnimenti ma comunque accensione spia "anomalie motore" risolto con diagnostica. Ho paura che si ripresenti il problema.

Avevo 2 problemi: un connettore sulla centralina aveva il "fermo" smollato, ho risolto con 2 fascette dia elettricista messe di traverso, poi altri problemi erano dati dal regolatore rotto, non caricando correttamente la batteria faceva scherzi