Io ho comprato il kit givi con telaietti a sgancio rapido PLRqualcosa, borsa TRK46 da, ovviamente, 46 litri da montare a sinistra e TRK33 da montare a destra. il bauletto che ho è quello della triumph. I supporti telaietti si montano abbastanza facilmente. Ho smadonnato un po' perchè bisognava togliere la piastra bauletto altrimenti non riuscivo a stringere i supporti posteriori. i telai si montano in tipo 30 secondi e le borse hanno due tipi di apertura: a libro per caricare tutta la roba e solo la parte superiore, a mio parere, veramente utile in viaggio. Qualche settimana fa sono andato in francia con la donna. Il mio corredo da viaggio era: le due borse laterali per il vestiario (indovinate per chi era quella più grande) e un borsone fissato sulla piastra del bauletto con dentro tenda, materassini sedie e altre cose utili per il campeggio. Ho viaggiato benissimo, nessun tipo di problema di stabilità anche a velocità leggermente superiori a quelle indicate come limite (120Km/h). Non ho preso in considerazione le outback con apertura superiore perchè secondo me sono scomode da caricare o se devi prendere qualcosa di utile durante il viaggio. Ovviamente la qualità è elevata, givi lo sa, e se le fa pagare bene. io te le consiglio! Per quanto riguarda il caricare altra roba sopra le valigie, hai ragione, non sono molto regolari come forma. Ma aldilà del peso massimo che ti givi ti consiglia di caricare nelle borse (10kg per borsa) che tanto non rispetta nessuno, penso che se prendi una borsa da 33, una da 46 e, esagera, bauletto da 52 hai disposizione 131 litri di bagaglio. sono tanti.