studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

R stop cosa scusa??
Guarda perdonami se ti rispondo solo ora ma ero in ferienon sono un gran manico con certe cose quindi non mi ricordo bene cosa mi ha detto sulla mappa che è stata messa di preciso..so solo che che è stata cambiata visto che lo scarico è completo.
E' un gran scarico! bellissimo sound quando apri che è davvero una goduria! calore pochissimo in più io lo preferisco al doppio scarico originale
Ultima modifica di FabrizioGenoa; 24/08/2015 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica

IMG-20150803-WA0008.jpg
Eccola!!! questa foto è di prima che la comprassi io ma la moto è lei, sono stra contento!!
Direi che ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole e soprattutto ciò che PUO', non credi? purtroppo la volevo fortemente ma più di quello non potevo prendere..soprattutto economicamente
Ultima modifica di FabrizioGenoa; 24/08/2015 alle 10:15

Bravo. Ti divertirai!
Non ti stò facendo i conti in tasca e manco ci penso. Sei libero di spendere i soldi come meglio credi, come tutti del resto. Io ho solo detto che la N è nettamante peggio della R se usata non per passeggiarci. Non a caso la stragrande maggioranza della gente che ha la n poi modifica sospensioni freni eccecc andando a spendere ben piú della differenza tra N e R originale e non avendo comunque la stessa moto.

Esteticamente non mi piace la Street pre 2012. La SD 990 era davvero bella e personalmente l'avrei cambiata solo con una R dal 2012 in avanti.
In tutti i casi benvenuto in casa Street e buon divertimento![]()