Io per la 4 ruote motrici esotica.....
Prendi una di queste usata e con i 10000€ di differenza ci metti benzina e gomme...e ti diverti a guidare un mezzo davvero serio...
Per il resto degustibus...
Io per la 4 ruote motrici esotica.....
Prendi una di queste usata e con i 10000€ di differenza ci metti benzina e gomme...e ti diverti a guidare un mezzo davvero serio...
Per il resto degustibus...
La trazione posteriore é la soluzione migliore per cercare il piacere di guida e per ottenere prestazioni sportive... accelerazioni migliori, così come le uscite di curva!
Avevo un Juke Nismo CVT 4x4... troppo incollato all'asfalto!
Come dici tu... per il resto degustibus!
Subaru e Toyota hanno voluto creare un'auto sportiva alla portata di tutti sia per prestazioni che per manutenzione e l'erogazione ne ha un po' risentito;. 'è comunque da dire che in effetti, escludendo i K20 ed F20C Honda i quali fanno storia a sé, di motori aspirati migliori del FA20 Subaru tra i 2000 ed i 3000 cc non se ne sono visti recentemente in commercio.
Io questa macchina la comprerei pure, è un'ottima "nave scuola" ed ha buoni margini di sviluppo nel telaio; il fatto è che se hai guidato una sola volta nella vita una Honda S2000 tutta originale, rimani marchiato per sempre e non c'è GT86 che tenga.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
la trazione posteriore è il top, la preferisco sia sulle auto che sulle moto