Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: PLASTICA ROSSA FANALINO POSTERIORE PERDUTA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Fatto.
    Gli elastici si squagliavano a causa del calore della lampadina e ho messo del nastro telatoa tenere lo straccetto, il quale si è bruciacchiato.
    Allora ho comprato una bottiglietta di acqua e durante la soste, non appena la lampadina si raffreddava irroravo lo straccetto di acqua.
    Tutto a posto.
    Sette ore di moto, da palermo a sciacca passando per l'interno della sicilia sfiorando Enna.
    Bello!
    Viaggiando in maniche corte non ho avuto caldo, che è la cosa che sopporto di meno.
    Appena arrivato ho trovato la macchina della consorte che era in spiaggia con la ruota bucata e quindi ho provveduto a sostituirla sotto un sole da bestia, con un cric in dotazione (micra Nissan) il cui progettista ha ricevuto telepaticamente i miei sinceri vaffanculo.

Urge visita al santuario di S.Calogero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Angelik57

Mic Pensiero ?

" Viaggiando in maniche corte non ho avuto caldo, che è la cosa che sopporto di meno.
    Appena arrivato ho trovato la macchina della consorte che era in spiaggia con la ruota bucata e quindi ho provveduto a sostituirla sotto un sole da bestia, con un cric in dotazione (micra Nissan) il cui progettista ha ricevuto telepaticamente i miei sinceri vaffanculo. "

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Angelik57

Mic Pensiero ?

" Viaggiando in maniche corte non ho avuto caldo, che è la cosa che sopporto di meno.
    Appena arrivato ho trovato la macchina della consorte che era in spiaggia con la ruota bucata e quindi ho provveduto a sostituirla sotto un sole da bestia, con un cric in dotazione (micra Nissan) il cui progettista ha ricevuto telepaticamente i miei sinceri vaffanculo. "
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Sono solo quassù in città, come cantava qualcuno, e domani torno al mare, dopo avere lasciato campo libero alla consorte per tre giorni che ha avuto gradita ospite una sua vecchia amica.
    Mi sono semplicemente levato di torno, per dare modo alle due amiche di confidarsi tutto quello che la mia presenza avrebbe inibito.
    Domani torno. Sul tardi. Dopo avere allungato in maniera notevole l'itinerario unendo l'utile al dilettevole.
    Ma ieri venendo qui ho perso la plastica rossa del fanalino....è già la seconda volta che mi succede.
    Saranno le buche, le vibrazioni, il fatto che si crepi facilmente...di fatto ho le due vitine con un pò di plastica rossa attaccata e parabola e lampadina in bella vista.
    Triumph palermo chiusa per ferie.

Visto che domani volevo fare il giretto, prima di tornare alle delizie del focolare, in prima istanza avevo pensato di mettere o del nastro adesivo rosso (che non ho e domani è domenica) sulla lampadina o un pomodoro spiaccicato o fottermene e in caso di fermo dalle forze dell'ordine simulare incredulità e invocare clemenza.
    Voi che dite?
    Carissimo, mi trovo vicino a te, prendo un fanale ed arrivo. Questione di alcune centinaia di km. Ma per mic questo e altro. Un abbraccio. Marco.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Carissimo, mi trovo vicino a te, prendo un fanale ed arrivo. Questione di alcune centinaia di km. Ma per mic questo e altro. Un abbraccio. Marco.
    Già fatto, va a finire che Mic si ritroverà in casa i "lampadari" originali di tutti gli utenti del forum
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Già fatto, va a finire che Mic si ritroverà in casa i "lampadari" originali di tutti gli utenti del forum
    Grande @Shining magari mic potra fare una opera post moderna degna del miglior interior designer. Cmq, sempre a vs disposizione. Un saluto a tutti.

TCP Rider L'avatar di Eramanc
    Moto
    Bonneville Mc. Queen
    Grande @Shining magari mic potra fare una opera post moderna degna del miglior interior designer. Cmq, sempre a vs disposizione. Un saluto a tutti.
    Sempre un grande.....anche quando cade!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Eramanc Visualizza Messaggio
    ... @Shining l'e' burlat gio? Speri de no

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    ... @Shining l'e' burlat gio? Speri de no
    Mi sto dando una toccata alle parti basse
    per ora no, infatti non ho capito l'intervento precedente, boh

Citazione Originariamente Scritto da Eramanc Visualizza Messaggio
    Chi è caduto?
    Io no (tocco ferro e qualcos'altro) e nemmeno Mic (il faro gli si è rotto per le vibrazioni)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Io avrei messo un pezzetto di carta sotto la lampadina con la scritta "rosso".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima