Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider L'avatar di Vajolance
    Moto
    XB12S
    Citazione Originariamente Scritto da Maska Visualizza Messaggio
    Uhhhhh!
    Grazie!!!
    Deduco che promuovi le Dunlop TS......
    ........qualcuno ha impressioni su micheline anakee III ???
    naturalmente per xcx.
    Un amico è a 15k con le anakee III e l'anno prossimo le rimette su, facilità di piega assoluta in tutta sicurezza, un'altra moto da quello che dice.
    Con le scorpion non si era trovato per niente bene, con queste chiude davanti e dietro, se questo può essere un indice di "gradimento". Per xc ovviemente

Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pao dela flores
    Moto
    ex STREET , ora TIGER 800XRx
    montate oggi le Pilot Road 4 110/80 - 150/70 ... a prima impressione

Nuovo TCP Rider L'avatar di Maska
    Moto
    Tiger xcx
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Sbagliato, non le ho mai provate. Credo che le Trail Attack siano delle ottime gomme - grip eccellente anche col freddo, discreta agilità - però non amano comportamenti aggressivi e velocità sostenute.

Proverei volentieri i TCK 70, di continental. Ed anch ei nuovi Scorpion.
    TCK 70 mi sembrano poco stradali per i miei gusti. Interessanti i nuovi scorpion trail 2 anche se dei precedenti non sentito cose buone.

Citazione Originariamente Scritto da Vajolance Visualizza Messaggio
    Un amico è a 15k con le anakee III e l'anno prossimo le rimette su, facilità di piega assoluta in tutta sicurezza, un'altra moto da quello che dice.
    Con le scorpion non si era trovato per niente bene, con queste chiude davanti e dietro, se questo può essere un indice di "gradimento". Per xc ovviemente

Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk
    io chiudo davanti e dietro con continental bw ma non trasmettono proprio sicurezza e risentono dei diversi tipi di fondo.
    Ultima modifica di Maska; 27/08/2015 alle 22:04 Motivo: Unione Post Automatica
    ........l'uomo che cavalca la tigre: se non si lascia disarcionare, finirà per domarla.

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    TCK 70 mi sembrano poco stradali per i miei gusti. Interessanti i nuovi scorpion trail 2 anche se dei precedenti non sentito cose buone.
    Sembrano, in realtà sono stati sviluppati per garantire una ottima resa sia in strada che in moderato off. La tecnologia avanza e soprattutto il mercato richiede gomme meno specializzate e più "crossover" esattamente come le moto che utilizziamo oggi. Le TCK 70 sono la risposta a questa necessità ed io credo che per un uso misto, come vorrebbe essere il mio, potrebbero essere molto valide. Chiaramente un uso esclusivo strada potrà giovarsi di gomme, appunto, decisamente più orientate al solo asfalto.

io chiudo davanti e dietro con continental bw ma non trasmettono proprio sicurezza e risentono dei diversi tipi di fondo.
    Contiental bw? Sarebbero? Poi sempre con sta storia di chiudere la gomma... io una gomma davanti non l'ho mai chiusa nemmeno in pista, e forse nemmeno quella dietro. E cmq qualcuno dietro me lo lasciavo sempre, sia in pista che in strada.

Moto
    KTM 1050
    Giusto per la cronaca: domenica ho giraro con un amico con la Supertenerè 1200 gommata Tck 70. Me ne ha parlato decisamente bene, sia in termini di precisione che di comfort. La tassellatura evidente all'anteriore non disturba e fino a 140-150 km/h il consumo è ridotto. Oltre diminuisce la precisione di guida ed aumenta il consumo della gomma. Non le ritiene indicate per una guida aggressiva ma ci si trova bene, conta di arrivare a 11-12.000 km - era a 6.000 e la posteriore era consumata in modo molto omogeneo mentre l'anteriore sembrava nuova - e di rimontarle. Zero shimming.

Personalmente ne sono molto incuriosito non fosse per quell'accenno alla risposta alla guida aggressiva...
    Ultima modifica di gixxxer; 03/09/2015 alle 22:27

Moto
    Tiger xcx
    Sembrano, in realtà sono stati sviluppati per garantire una ottima resa sia in strada che in moderato off. La tecnologia avanza e soprattutto il mercato richiede gomme meno specializzate e più "crossover" esattamente come le moto che utilizziamo oggi. Le TCK 70 sono la risposta a questa necessità ed io credo che per un uso misto, come vorrebbe essere il mio, potrebbero essere molto valide. Chiaramente un uso esclusivo strada potrà giovarsi di gomme, appunto, decisamente più orientate al solo asfalto.

Contiental bw? Sarebbero? Poi sempre con sta storia di chiudere la gomma... io una gomma davanti non l'ho mai chiusa nemmeno in pista, e forse nemmeno quella dietro. E cmq qualcuno dietro me lo lasciavo sempre, sia in pista che in strada.
    continental (bw) battlewing.
    chiudere la gomma non è sinonimo di velocità o di particolari abilità motociclistiche ma è uno stile di guida.....
    Quindi se la mia guida mi porta a chiudere le gomme sono costretto a cercare quelle che lo fanno al meglio
    .....comunque con un 21 all'anteriore nessuno mi è mai scappato
    detto questo credo che la gomma che stai cercando non esista ma ci siano solo buoni compromessi
    ........l'uomo che cavalca la tigre: se non si lascia disarcionare, finirà per domarla.

Moto
    KTM 1050
    continental (bw) battlewing.
    chiudere la gomma non è sinonimo di velocità o di particolari abilità motociclistiche ma è uno stile di guida.....
    Non sempre redditizio e qualche volta pericoloso. Io francamente nonmi sono mai posto questa necessità, ogni gomma richiede di essere interpretata e presenta lati che si adattano o meno alla propria guida. Però l'esigenza mentale di doverla chiudere proprio non mi è mai appartenuta.

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Battlewing della continental non le trovo....forse sono Bridgestone?
    Troyco........how happily the tiger laughs

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio
    Battlewing della continental non le trovo....forse sono Bridgestone?

Si, la Battle Wing sono Bridgestone e non Continental.

Moto
    Tiger xcx
    Non sempre redditizio e qualche volta pericoloso. Io francamente nonmi sono mai posto questa necessità, ogni gomma richiede di essere interpretata e presenta lati che si adattano o meno alla propria guida. Però l'esigenza mentale di doverla chiudere proprio non mi è mai appartenuta.
    Concordo, e in modo particolare quando dici che non deve essere una forzatura.
    la gomma per essere valida mi deve trasmettere sicurezza e per farlo non deve interrompere l'equilibrio che si crea con la moto. Personalmente non penso mai al limite della gomma e capita di grattare le pedane senza accorgermi.
    prossimo treno anakee 3 ma per te gixxxer vedo più le anakee2.

Si, la Battle Wing sono Bridgestone e non Continental.
    Esatto !!! Scusate....
    Ultima modifica di Maska; 06/09/2015 alle 23:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •