Originariamente Scritto da
Enrik
Ciao! Eccomi

Allora come ti dicevo, collega il filo nero (massa) del porta targa lightech con il filo nero dello spinotto che hai tolto dal porta targa originale e il rosso del porta targa lightech con il giallo dello spinotto del porta targa originale.
Poi per collegare il filo bianco (stop o posizione) devi togliere le viti indicate con le frecce rosse nella foto qui sotto
Allegato 184211
poi togli tutti gli spinotti così quando sollevi la plastica non rischi di danneggiarli
Allegato 184212
quindi solleva la plastica del sotto sella, devi forzare un pochino per farla uscire perchè è incastrata sui 2 punti cerchiati in verde. Non ti preoccupare, è molto flessibile...
Allegato 184213
ti basterà sollevarla quel tanto per farla uscire dai 2 punti cerchiati in verde sulla foto sopra e quindi riesci a trovare lo spinotto del faro posteriore
Allegato 184214
vedrai che lo spinotto ha 3 fili: 1 nero che è la massa + 2 fili colorati. Ecco ora collega il filo bianco del porta targa lightech ad uno di quei 2 fili. Uno è lo stop e l'altro è la posizione. Io ho collegato la batteria e fatto qualche prova... a me piace più collegato allo stop.
Ci vuole pazienza per fare delle buone saldature e mi raccomando di isolare bene i fili! Io ho utilizzato della guaina termo restringente.