Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: Toyota GT86 | tutto il bello della trazione posteriore

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ha senso comprare 'ste macchine se poi sono pericolosissime da guidare sulle nostre strade dissestate?

guardate a Roma quel costruttore che con la 911 s'è schiantato sulla C. Colombo per un lieve avvallamento o sporgenza (si deve ancora capire) della sede stradale
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ha senso comprare 'ste macchine se poi sono pericolosissime da guidare sulle nostre strade dissestate?

guardate a Roma quel costruttore che con la 911 s'è schiantato sulla C. Colombo per un lieve avvallamento o sporgenza (si deve ancora capire) della sede stradale

Auto come la Lotus sono da track day, certo non comode da guidare tutti i giorni o per un lungo viaggio, ma non le definirei pericolose.

La Panamera non avrebbe risentito di un avvallamento se fosse andata a velocità "codice"... Da come era ridotta dopo l'incidente, la velocità . credo - possa essere stata molto, ma molto elevata... E lì siamo in piena città!!! Una fortuna che nessun altro veicolo sia stato coinvolto.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Auto come la Lotus sono da track day, certo non comode da guidare tutti i giorni o per un lungo viaggio, ma non le definirei pericolose.

La Panamera non avrebbe risentito di un avvallamento se fosse andata a velocità "codice"... Da come era ridotta dopo l'incidente, la velocità . credo - possa essere stata molto, ma molto elevata... E lì siamo in piena città!!! Una fortuna che nessun altro veicolo sia stato coinvolto.
    facevo sarcasmo infatti...a leggere certi quotidiani oggi sembrava che sedersi su una Porsche equivaleva a sedersi su una polveriera con la miccia accesa
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    facevo sarcasmo infatti...a leggere certi quotidiani oggi sembrava che sedersi su una Porsche equivaleva a sedersi su una polveriera con la miccia accesa

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Allora l'aggiungo io... L'ho Provata nei vari corsi di guida (in moto non ne faccio ma in macchina ne ho fatti)... Macchina solo per farci un paio di giri in pista... Ma qualità anche percepita infima... Confermata dagli stessi proprietari...
    Non la prenderei manco gratis

Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    dai non parliamo per dare aria ai denti... e qui non aggiungo altro...
    Ultima modifica di jamex; 02/09/2015 alle 17:24

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)

Ok l'ironia (beh inzomma, poveraccio lui, 46 anni...) ma Claudio Salini si è schiantato perchè probabilmente andava al doppio del limite di velocità per quella strada, visto che cchi la fa quotidianamente conosce l'avvallamento in oggetto e sa che se si sta entro il limite di velocità non c'è problema... questo con auto qualsiasi da esseri umani, figuriamoci se una 911 -nuova- ha problemi....

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Allora l'aggiungo io... L'ho Provata nei vari corsi di guida (in moto non ne faccio ma in macchina ne ho fatti)... Macchina solo per farci un paio di giri in pista... Ma qualità anche percepita infima... Confermata dagli stessi proprietari...
    Non la prenderei manco gratis
    eh probabilmente a te va bene la golf o la seat leon o se te la puoi permettere la classe a e auto del genere. Io di persone che hanno o hanno posseduto lotus Elise ed Exige ne conosco tante da non tenere il conto, io stesso se avessi potuto me ne sarei presa una, ma per un motivo o per l'altro non ho mai potuto, prima ho comprato casa, poi mi sono sposato, una volta ho aperto una società un'altra ho ricambiato casa.... e così via... Si vede che era un matrimonio che non era nel mio destino Piuttosto fai così, prendila gratis e altrettanto gratis dalla a me che di sicuro apprezzo... Comunque a mio parere il tuo intervento è fuori luogo e fai un discorso che non sta in piedi o è frutto di pregiudizio, se spiega il perchè in maniera ragionevole e motivata. Se cerchi la qualità tedesca Audi, BMW ,Mdes stai proprio sbagliando discussione, perchè non è di berline/SW/SUV che stiamo parlando, siano esse da famiglia o con motorizzazioni di punta.
    Che come auto possa non piacerti passi, ci mancherebbe, ma o mi fai un intervento come quello di Warst, che è ineccepibile o se no meglio mettersi le mani in tasca e passare alla pagina successiva! Ma poi provarla (chissà come?) in una giornata di corso di guida, quindi un po' superficialmente, e non accennare alle qualità di handling e alle prestazioni ma parlare di qualità percepita è un nonsenso. Vuol dire proprio non avere capito la macchina in sè nè il suo senso. Poi se devi scrivere a tutti i costi tanto per... accomodati tanto sul forum ciascuno scrive senza regole e la polemica regna sovrana... uno in più o in meno non cambia, sempre rumore di fondo è!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Qualcuno comprerebbe una Lotus? In un 3d serio di macchine manco si dovrebbe parlare di cotanta merda.... Costruite peggio di una lada anni 60.... Il peggio in assoluto in termini di qualita
    La compro io...e rilancio con un FORZA ROSSI!!!

Capacità di handling come è quanto vuoi.... Visto che di possessori ne conosco.... Che se ne sono Liberati parlo di qualità costruttiva, che come si dice da noi... Ti si smonta in mano... Poi ohhhh se devi parlare e scrivere solo te no problem.... Io ai corsi di guida sportiva mi ci diverto e fido di chi la possiede o che se ne è disfatto dalla disperazione.... Poi esteticamente mi piace da impazzire... Ma non la comprerei manco morto...

Mi prenderei molto più volentieri la Toyota del 3d...il fatto sul discorso di cosa posso permettermi o meno sinceramente è una cagata che serve appunto solo a far polemica come dici tu.....
    Ultima modifica di jamex; 02/09/2015 alle 19:07

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Capacità di handling come è quanto vuoi.... Visto che di possessori ne conosco.... Che se ne sono Liberati parlo di qualità costruttiva, che come si dice da noi... Ti si smonta in mano... Poi ohhhh se devi parlare e scrivere solo te no problem.... Io ai corsi di guida sportiva mi ci diverto e fido di chi la possiede o che se ne è disfatto dalla disperazione.... Poi esteticamente mi piace da impazzire... Ma non la comprerei manco morto...

Mi prenderei molto più volentieri la Toyota del 3d...il fatto sul discorso di cosa posso permettermi o meno sinceramente è una cagata che serve appunto solo a far polemica come dici tu.....

Poi facciamo così:scriviamo sotto ogni Nick i 3d a cui uno può permettersi di parlare così sarete apposto
    Per capire..."si smonta in mano" quale parte della macchina?

Parti interne e gruppi ottici su tutte... Poi che sia bella da guidare nessun dubbio

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima