Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: parabola faro bonneville

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Mario Bros
    Moto
    Bonneville T100 del 2003( carburatori)
    Grandioso Sergio72 moderatore. Grazie per i consigli ed il tempo che ti ho rubato.
    Per non sembrare proprio un pollo io ero certo di aver inserito la moto che possiedo durante l'iscrizione..boh...?Hai ragione sono zero in quanto a "forum"
    Quanto al faro: lo so al concessionario mi hanno chiesto qualcosa come 250 euro che mi vanno di traverso considerando quale è il pezzo che mi serve. ma adesso cercherò soluzione, grazie ancora. Chiederò ancora tante cose, c'è da imparare sempre!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Bros Visualizza Messaggio
    Grandioso Sergio72 moderatore. Grazie per i consigli ed il tempo che ti ho rubato.
    Per non sembrare proprio un pollo io ero certo di aver inserito la moto che possiedo durante l'iscrizione..boh...?Hai ragione sono zero in quanto a "forum"
    Quanto al faro: lo so al concessionario mi hanno chiesto qualcosa come 250 euro che mi vanno di traverso considerando quale è il pezzo che mi serve. ma adesso cercherò soluzione, grazie ancora. Chiederò ancora tante cose, c'è da imparare sempre!
    Anche io sono un novizio del forum e sto apprendendo molto...siamo in buone mani...vai tranquillo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •