tra le harley quella che mi piace di più è questa
ffbc_0.jpg
no volevo dire questa sotto
HarleyDavidson2005-5805-017-f.jpg
tra le harley quella che mi piace di più è questa
ffbc_0.jpg
no volevo dire questa sotto
HarleyDavidson2005-5805-017-f.jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Cambierei la mia Speedmaster solo con una Fat-boy
No non la cambio me la compro una Fat-boy
TCP Rider Senior

con le moto non mi sono pentito...per fortuna!!!!
con le auto invece si...
dalla honda xl alla honda vt...nessun pentimento!!!
dalla honda vt alla harley sportser 1200... un po' di pentimento!!
dalla harley sportser 1200 alla suzuki gsx-r ..nessun pentimento e un po' goduria
dalla suzuki gsx-r alla triumph rocket...nessun pentimento e totale goduria...
e chissa' la prossima moto??.....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Un mancato pentimento si chiama "incidente di percorso".
A me la Sportster 1200 Custom piaceva davvero tanto, sia per le sensazioni che dava che per il rombo, una delle ultime a carburatore anche quella.
Ma cavolo quanti problemi, ero proprio stufo di rotture e perdite varie!

mi sono dimenticato di inserire altre due moto che ho avuto....ma cmq la sportser 1200 era bellissima ma vibrava troppo e per lo piu' scomoda e l'avevo tutta nera (verniciata non ufficiale)....mi trovavo meglio alla fine sulla honda vt che dava meno problemi e rendeva moltissimo anche.....l'unica pecca e' che non era marchiata harley....![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Nightster. nero e verde militare opaco....
moooooolto bella.

...prima di considerare la Rocket ero completamente "partito" per la Night-Rod Special,quella nera opaca...mi informai bene da amici Harleysti e dealer;tutti mi dissero la stessa cosa:STANNE ALLA LARGA!! Piuttosto prenditi uno Sportster 1200! Grossi problemi con il cambio che pare non sia all'altezza del motore,guidabilità non proprio gioviale...però la linea è proprio bastarda!! Tutti i dubbi svanirono quando in seguito,ad un raduno H.A.,la trovai parcheggiata vicino alla mia Rocket...scusatemi,non per nulla,ma....NON C'E' PARAGONE!!!QUANTA PLASTICA!!Comunque sono due linee diverse...ma preferisco l'inglesina và!!
Ultima modifica di Chelito; 24/09/2007 alle 16:29
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket