Io monto e consiglio l'originale che ho verniciato di nero a polvere. Per me è un compromesso più che accattabile, si nota appena senza stonate ed è utile sopratutto in caso di cadute da fermo.

Io monto e consiglio l'originale che ho verniciato di nero a polvere. Per me è un compromesso più che accattabile, si nota appena senza stonate ed è utile sopratutto in caso di cadute da fermo.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

E' un accessorio utilissimo.
A parte che storicamente molte moto inglesi lo montavano, in caso di caduta protegge sia il pilota che la moto.
Io son caduto da fermo per dimenticanza di inserimento cavalletto laterale e mi ha protetto la gamba rimasta intrappolata sotto la moto, e quest'ultima ha avuto solo la leva della frizione rotta.
Mi piace di più quello di forma rettangolare, ma va bene anche quello triangolare originale che monto.
Te lo consiglio.
Qui vedi 2 foto del mio paramotore lsl, nero su carter nero
20150531_171303 (FILEminimizer).jpg20150531_171237 (FILEminimizer).jpg
A me piace quello della SW Motech.

Questi secondo me non vanno bene, perché si ancorano alle viti del carter e quindi ad elementi piuttosto fragili.
In caso di urto è probabile che le viti si spezzino o che i carter si deformino.
La struttura deve essere ancorata ad elementi robusti, come il telaio, solo così protegge il motore.

Secondo me è un accessorio molto sottovalutato, che su una bonnie classica sta molto bene e può risultare utilissimo nel malaugurato caso di cadute a bassa velocità. Chiaramente diventa inguardabile su una caferacer...

dopo breve ricerca per immagini ...
Paramotore SW-Motech per Triumph Boneville/SE/T100/Thruxton 01-14 nero
http://www.amazon.it/Paramotore-SW-M.../dp/B00KR20OBG
Ultima modifica di Sergio72; 08/09/2015 alle 19:55