nel dubbio l'ho preso :sub:
![]()
nel dubbio l'ho preso :sub:
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
piano ragazzi , non volevo scatenare nessuna guerra omega vs rolex , sopratutto perché a me rolex fa fresco ac .....
lo speed mi è sempre piaciuto , anche se durante la scelta ho avuto diversi svarioni per iwc e panerai, ma alla fine ho scelto lo speed per l'estetica prestazioni, qualità e anche per la storia
grazie Tony per la recensione
ho avuto un GM
ps. se vai al tweekend ti fermi a salutarmi ?
Ultima modifica di Marsellus; 10/09/2015 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ma no no... Quale guerra!!
Una bella discussione tra appassionati.
Averne di belle discussioni così !! :-)
Considero da sempre Rolex il più Nobile e rinomato marchio di orologeria di sempre.
Quindi non sono certo un detrattore.
Solo ritengo che senza buttarsi in acquisti impegnativi , si trovano ottimi meccanici a prezzi piuttosto accettabili.
Eberhard per esempio fa' degli orologi di manifattura fantastici.
Ho un Traversetolo vitre ,carica manuale mancino.
Movimento a vista lavorato con incisioni dorate.
Zaffiro vetro e fondello.
Prezzo? 1500 euro.
Stavo per acquistare un Tazio Nuvolari Gold car collezione.
Costava 2500 euro.
Lavorazione di cassa e fondello da mal di testa.
Insomma... Quel che voglio dire e' che come in tutte le passioni per gli oggetti belli , c'è da perdersi.
Ma quando si inizia , meglio farsi accompagnare dal consiglio di un Amico ferrato.
Prendilo lo Speedmaster , non ti stuferà MAI
Ciao!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo