VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
rettifico : la scelta sarebbe tra una "ruote a raggi" , anche se per la Bonneville con ruote in lega ci sarebbe il kit "Alpina" per la trasformazione in ruote a raggi
vi posso dire che ho "posseduto" per ( purtroppo ) brevi periodi della mia "sfortunata vita da motociclista " dovuta a vicissitudini "che non vi sto a raccontare , per un insieme di problemi / eventi definiamo socio "economici " negli anni passati che spero non ritornino più , queste due bellissime Bonneville
una bonneville a carburatori bellissima Goddowood green con fregi mouth organ ( Natale 2006 - Autunno 2008
ed una Bonneville all Black ad iniezione ( Natale 2009 - Autunno 2012 )
ora che mi sto un po' rimettendo , vorrei per questo Natale tornare in sella ad una "ruote a raggi " , ma sono un po' confuso su cosa acquistare ....
ora giro con un modestissimo "Scooter " da pochi Euri ...
Ultima modifica di zietto63; 09/09/2015 alle 17:20
Seguo con interesse, tra qualche tempo una delle due sarà la mia prossima moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Bonneville t100.... Poi se vuoi modifichi in truxa....o in scrambler ....dipende dal gusto del momento ...
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

Seguo interessato....![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Se potessi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Angelik tu segui e basta. ))))
All Blackimages.jpg
Ultima modifica di linux75; 09/09/2015 alle 21:29 Motivo: Unione Post Automatica

Io invece credo che la thruxton sia una scelta più razionale ....
ha alcuni componenti migliori ( freni, "motore", pedane, cerchi alluminio, sella, ) ....
con un manubrio più alto diventa una bonnie...... ( non credo che il cerchio anteriore di un pollice in meno influisca di molto la guida)
Probabilmente ha anche meno mercato si trova qualche occasione più bassa che la bonnie....
naturalmente,,......IMHO. !

se usi la testa , comprati una iniettata , con cerchi in lega , la lasci tutta tutta originale , mi raccomando il parabrezza ampio sennò prendi freddo e magari poi ti buschi un raffreddoreed il portatile con Tune Ecu , sennò poi diventi matto a configurare la centralina ad ogni cambio stagione
.
se usi il cuore ti prendi una T100 a raggi e carburatori, e la trasformi come il cuore ti comanda , da cafè race a scrambler e ritorno
mi raccomando però il filo di ferro ed un cacciavite sempre a portata di mano , che col le carburate , non si sa mai![]()