Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clyde Visualizza Messaggio
ammesso e non concesso che vada a votare,per votare chi?i vari Berlusconi,Grillo,Bersani,Renzi,Salvini?tu pensi che cambi qualcosa?pura illusione,si è visto con i vari governi di destra,sinistra,centrodestra,centrosinistra che si sono succeduti tutti a promettere e poi?il risultato è davanti agli occhi di tutti,io una soluzione non ce l'ho ma non sarà certo con nuove elezioni che si risolverà il problema con la classe politica attuale.
Comunque l'artiglieria non sarebbe male come idea

Si,non male...io poi sarei per tribunali del popolo in pubbliche piazze con immediatezza di giudizio e esecuzione dello stesso,dalla gogna per gli evasori alla corda per i taglieggiatori...ma..al momento almeno,non pare possibile..in futuro chissà..
Quindi resta,democraticamente parlando,il metodo elettivo.
li abbiamo provati tutti...si,in un certo senso si,parecchi anche più e più volte pugnalandoci ripetutamente.
Ma le cose,come i partiti,le persone...cambiano. Il PD che votavo io,ad esempio, non era minimamente associabile alla merda di partito che è oggi. I partiti non sono squadre di calcio,occorre informarsi,documentarsi,scegliere.
Io,oggi,preferisco l'onestà,anche nei piccoli gesti,rispetto alle tante parole,alle tante promesse,alle regalie.