Mmmm...tirata,poco carburante,borbotta prima di spegnersi....sembra alimentazione piuttosto che corrente.
Oggi pom vado agli Hills race di Rivanazzano,potremmo vederci lì e far 4 chiacchere.

Mmmm...tirata,poco carburante,borbotta prima di spegnersi....sembra alimentazione piuttosto che corrente.
Oggi pom vado agli Hills race di Rivanazzano,potremmo vederci lì e far 4 chiacchere.
Ti ringrazio della disponibilità ma oggi sono ad un matrimonio ad Acqui Terme
in settimana provo a smontare il rubinetto della benzina

Domanda stupida... Non è che x caso eri vicino alla riserva??? Se spalanchi gas a 170 proprio nel momento in cui dovrebbe avvisarti che serve la riserva, anziché borbottare "oh, gira il rubinettooooo!!!" l, si spegne senza preavviso! È successo anche a me...
Ho avuto lo stesso dubbio e ho girato in riserva ma l'ha fatto ancora
forse avevi ragione ho fatto benzina e funziona bene, speriamo bene!!
Ultima modifica di vincislot; 06/09/2015 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao a tutti vi aggiorno dicendovi che oggi la moto é dall'elettrauto per smontaggio antifurtoe controllo sensori... Se la cosa non produce risultati penso che la porteró alla triumph di pescara Di Francesco che è concessionario triumph da pochi mesi ... A presto
Niente, non é quello il problema 😞
Ultima modifica di Gae Legend; 08/09/2015 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica

Prima di farti spennare DA meccanici ufficiali prova a smontare il rubinetto (sono 2 viti ) al massimo butti via un po di benzina.
La cosa migliore sarebbe togliere direttamente il serbatoio ma se non hai voglia o tempo allora togli solo il rubinetto e vedi se c'è sporcizia .
inviato con la fionda.
Ok
Fra l'altro il concessionario ufficiale triumph di Montesilvano interpellato telefonicamente non é che mi abbia fatto u a grande impressione
Ultima modifica di Gae Legend; 08/09/2015 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica

Allora l'elettrauto ha testato il pickup (non so se si scrive così) ma è a posto. La vera novità è che ha trovato uno dalle mie parti che ha una legend e sarebbe disponibile a prestarmi la centralina per vedere se il problema è quello 😊... Vediamo