I consigli che hai letto sono influenzati dal mezzo che è in ns possesso......ognuno consiglia la proprio moto....ovviamente!!!!
Se ti piace trasformarla,allora la t100 è quella che fa per te.

I consigli che hai letto sono influenzati dal mezzo che è in ns possesso......ognuno consiglia la proprio moto....ovviamente!!!!
Se ti piace trasformarla,allora la t100 è quella che fa per te.
Ultima modifica di carmelo23; 09/09/2015 alle 21:57

Thruxton! Frena meglio è più maneggevole se metti il manubrio alto. Rispetto alla bonneville ha il disco freno più grande, ruota da 18 ,cerchi in alluminio, qualche cv in più. A parità di prezzo secondo me sulla truzza ti danno qualcosa in più.
Ultima modifica di strap70; 10/09/2015 alle 08:29
Eeeee anche io ho avuto questo dilemma....ma alla fine quello che mi ha veramente appassionato della T100 black sono stati i suoi scarichi a bottiglia....ditemimi quello che volete superspippolatori del 2 in 1, 3 in 4, 2 in 1, 2 in 1/2......ma come estetica gli originali per me sono i migliori (magari più avanti vernicio di nero anche quelli)
![]()
A questo punto, visto che di bonneville ne hai già avute una carbs e una efi, per il gusto di cambiare opterei per la thruxton.
Il mio collega di studio ne vende una del 2007 assolutamente perfetta (otto mesi l'anno la tiene in salotto)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
INFATTI , sto facendo un pensierino : chiedi al tuo collega se cortesemente mi manda qualche foto della Sua THRUXTON , via email almast663@gmail.com
tra l'altro probabilmente lunedì pv. 14 Sept. dovrei venire in Toscana per lavoro : chiedi se mi correda la mail in che zona abita ed eventuale num. telef.

Bonnie a raggi rigorosamente carbs: una tela da dipingere
Alessandro
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise