A questo punto proviamoci anche con la Serbia per il primato!
A questo punto proviamoci anche con la Serbia per il primato!
Per battere la serbia devi schierare dal 1 minuto beli e gallo,che sono (per motivi diversi) al limite del carico fisico con la terza partita in 3 gironi.
Certo che vincerla vorrebbe dire passare per primi ed avere strada ottima per i quarti....
Non vorrei essere nei panni del mister; oggi per vincere servirebbe una super prestazione di qualche outsider,oltre ai soliti mammasantissima....
Per una volta in vita mia mi tolgo il cappello davanti alla prestazione di bargniani ; sempre sostenuto che di testa non fosse più di un giocatore di A2,ieri mi ha sbugiardato alla grande!!
stanno giocando tutti alla grande, aradori con i due rimbalzi in attacco nell'ultimo minuto ha messo la ciliegina ad una super gara, gentile che stoppa il play e si sacrifica con il quinto fallo, cusin e bargani che difendono non proprio su uno qualunque (anche se fuori forma), i soliti due che se giocano sempre così non ci ferma nessuno!
pecchiamo un pelino in cabina regia e contro squadre che possono schierare gente come teodosic, spanoulis o parker ci sarà da soffrire!!!
#wearefamily
VALENTINO è IL MIO IDOLO
I nomi di play che hai tirato fuori mi fanno rizzare i peli sulla schiena,ma per fortuna di schoreder ( o come si scrive) ce n'è uno solo e non sarà sempre questa sofferenza.Hacket ( che io non amo,per dirla con un eufemismo) ha fisico e gambe per limitare un teodosic e cinciarini ha testa per tenere un po' botta al gioco celebrale di spaniulis.Questo è quello che passa il convento e ,come hai sottolineato,è un po' la zona dove siamo più carenti.
Dobbiamo sperare in un altro miracolo italiano,vincendo con la serbia e conservando intatti tutti i nostri fenomeni
hanno vinto con il cuore .... non ci speravo
Gallinari immenso, Bellinelli deve aumentare le percentuali del tiro da 3, giusto provarci ma lui deve fare di più
grande vittoria, malgrado Hackett
spesso un rutto vale più di mille parole
Hackett al momento è l'unico neo ... in attacco ferma troppo la palla o si butta in penetrazioni telefonate , la mano non è proprio di seta . Mi aspettavo qualcosa di piu in difesa almeno ma ieri Schroeder lo ha fatto a fettine (ok che non è il primo venuto...) . Spero che visto quello che stanno facendo i suoi compagni tiri fuori qualche partita di orgoglio , a patto che non si metta a sparacchiare a caso ... i tiratori non mancano .
la Serbia è veramente concreta e Teodosic fa paura
intanto la Serbia ci ha rimesso al nostro posto....
101-82
spesso un rutto vale più di mille parole