questo non lo sapevo , sapevo che gli americani si incavolarono con quelli che abitavano li vicino perchè dicevano di non sapere nulla
ma non della pulizia che gli hanno fatto fare
interessante anche questo
Il punto se permetti non è cosa fare , ma sapere cosa fare
mi spiego
non trovo corretto che i politici o i vescovi mi vengano a dire a me di accoglierli in casa quando non si vogliono aprire
chiese e/o locali costruiti con i nostri soldi e poi abbandonati perchè manca l' insegna , il permesso o un altra cazzata
quanti ospedali caserme e palazzi costruiti a spese nostre ci sono in italia ?
poi perchè non si fa una legge che da queste case prima agli italiani che hanno lavorato e pagato le tasse qua in italia e poi a 52 anni hanno perso il lavoro e nessuno li vuole ? perchè costringere gli alberghi ad ospitare queste persone e non rimborsarli ( senza contare il danno economico che stanno subendo per la mancanza di turisti ) ?
mi sono rotto le palle di sentirmi dire che non ho voglia di aiutare quando mi viene solo chiesto di prendermeli in casa
la mia vita privata cos' è ? un sacco di letame da dare a chiunque ? la mia e la dignità dei profughi dove la mettiamo ?
perchè non facciamo rchieste più sensate ?
tipo contribuire ( per chi puo ed è in zona ) facendo da mangiare regalando coperte materassi vestiti e quant'altro serve
perchè non chiedere di portare cibi caldi magari se vicino abbiamo dei profughi
e poi che incomincino anche i vari politicanti a stringere la cintura e diano del loro
son capace anch' io di fare il gay col culo degli altri
che si inizi a fare qualcosa di concreto per permettere anche a noi di essere in grado di aiutare
poi detto e fatto questo allora riparliamone
piccolo p.s. : molti che conosco , ed anche io nel mio piccolo sto aiutando amici ( ripeto AMICI) che sono in seria difficolta
come posso pensare di aiutare un tizio qualunque se devo aiutare un amico ?
io , se mi concedete , la precedenza la do a chi conosco è so che ha perso tutto per colpa di uno stato che non lo vuole aiutare ( e qui mi fermo)
Ultima modifica di Norik; 11/09/2015 alle 20:10 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
se fossi stato il suo cameramen gli avrei spaccato tutto l'armamentario in testa, brutta zoccolona nazista
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ma quanto sei drastico!
E sta menata continua del "prenderseli a casa propria" proprio non quaglia! Paghiamo le tasse e con quello si gestisce, nessuno ti sfonda il vialetto di casa, nessuno chiede di render conto su facebook e quelli che arrivano a chiedersi se sono meglio di una troia che calciorota i bambini si vede che han la coscienza che stuzzica.
Se
Se
Se
Se mio nonno aveva tre palle, era un flipper?
Boh, forse non mi sono spiegato. O comunque si tratta del mio punto di vista che non ho la pretesa di vendere come verità assoluta.
Forse sono drastico...
Forse quando ho avuto bisogno di aiuto io, non ne ho mai trovato...
Ma una cosa è certa, cioè che la mia coscienza è apposto al 50%. Perchè in inverno amo stare a casa con il termosifone acceso, pur sapendo che delle persone vivono una guerra per colpa del gas che mi tiene caldo. Ma visto che non è la mia guerra, mi faccio una doccia calda e mi rilasso.
E lo sappiamo tutti cosa succede in Ucraina per accaparrarsi i giacimenti i gas. Il nostro benessere ha un prezzo altissimo!
Quindi che si fa? Si chiudono i rubinetti e si vive un po meno comodi?
Assolutamente no, ma nemmeno porsi il problema.
Piuttosto pensare di come arrangiarsi nel caso in cui il rubinetto. giorno, si svuoti. Questo si...
Io per esempio sarei fottuto...
A una così insomma, abbi pazienza lasciamici cacare in testa.. .e cacaci pure tu senza rimpianti
Ultima modifica di Cracco; 12/09/2015 alle 18:00
all' inizio non è stato cosi , in più se io albergo mi propongo e poi tu stato non mi paghi ci rimetto
c' è da dire che è stupido proporsi sapendo che abbiamo uno stato che paga , sempre se paga , dopo anni
occhio che questo non è proprio vero
la guerra in Ucraina la vuole Putin perchè ha necessita di tenersi la crimea
il vero motivo è la crimea
e te lo dico perchè ho parenti ucraini e sono dovuti scappare perchè le scose la sono molto peggio di quello che si dicono qua
Ultima modifica di Norik; 13/09/2015 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Bah.
Gli alberghi non sono obbligati ad ospitare nessuno. Se lo fanno hanno la loro convenienza.
Se Putin è un tiranno non devo certo sentirmi in colpa io.