Ci sarò, ma solo per smerdarti sulle bestialità che hai osato favellare sul mio feudo trentino ,vile ! 😆😆😆
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ci sarò, ma solo per smerdarti sulle bestialità che hai osato favellare sul mio feudo trentino ,vile ! 😆😆😆
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
inserite pure Arygoesvegan e Mistress1299
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

..sia guerra al vostro feudo dunqueattaccheremo lo magno castello con l'eserciti dei montanari polentoni quando vossignoria siederà Giovedì alla nostra umile tavola
rimpinguate pure lo fossato con novelli coccodrilli et fortificate le mura con sì forti pietre.. nulla potrà fermare la nostra offensiva.. tornate a dominar Ferrara finché siete in tempo, la magna liberazione dell'italico terreno dalla presenza Allemanna sta per inizare
stai diventando vegano?ci penso io a te
..aggiorniamo la lista dunque
- Nick27CMdiMazza
- Arygoesvegan
- Mistress1299
- streeTmax
- Mia Wallace
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Parsifallo + Daria presenti... salvo paccate dell'ultimo minuto![]()
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

+ pakki x tutti
Lista:
- Nick27CMdiMazza
- Arygoesvegan
- Mistress1299
- streeTmax
- Mia Wallace
- parsifal_winter_is_coming
- Daria_summer_is_ended
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

bah

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Vieni, così lo scopri di persona !
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

..siam infine giunti alla fu rudezza bbrò..
..ricorderai tu stesso il tempo in cui si soleva seder al bancone a tracannar cervogia per la gioia dell'oste.. il pavimento unto dal grasso della carne servitaci a placar la nostra fame.. l'argomenti allora eran li nostri selvaggi peregrinaggi a motore et la fiha..
..ora l'argomenti son li mobili, l'inestimabile valore delle cavalcature a motore di Nick27CMdiMazza, li mutui, l'inestimabile valore dei possedimenti di Nick27CMdiMazza, le mastelle a motore et l'inestimabile estensione de lo feudo di Nick27CMdiMazza..
..non fosse per lo nobile Alemanno/Ferrarese, ogni barlume di rudezza sarebbe svanito dal nostro desco serale..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●